Benedetta Parodi festeggia la migliore. Il piatto in onore della regina

La fantastica Benedetta Parodi ha condiviso con i suoi fan la giornata mondiale in onore della pietanza più amata di sempre

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Benedetta Parodi ha condiviso su instagram un piatto delizioso in occasione della giornata mondiale della pasta.

Oggi infatti è un giorno speciale come ricorda la Parodi:”Oggi è la giornata mondiale della pasta! Festeggiamo a pranzo il World pasta day 2021 con una ricetta dal mio nuovo libro, scialatielli ai due pomodori. Un capolavoro di gusto”.

Il suo piatto fa venire una certa acquolina in bocca a vederlo. Gli scialatielli che soffriggono insieme ai pomodori sono eccezionali. Un tripudio di gusto irresistibile. I fan commentano:”Vabbè sto svenendo..buonissimi”, “Povero me a dieta”.

Benedetta Parodi e le sue ricette deliziose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La Parodi condivide ogni giorno ricette deliziose con i suoi followers, così che possano prendere spunto e replicarle a casa. Ieri ad esempio ha condiviso una ricetta stratosferica, le lasagne di crepes.

Questa ricetta fa parte di quelle che ha inserito all’interno del suo nuovo libro, In cucina con Benedetta. Si tratta di un piatto gustoso e adatto per le feste. Per chi è interessato ad acquistare il suo libro, la Parodi rivela che da martedì è possibile pre ordinarlo.

Qualche giorno fa ha condiviso anche un altra ricetta deliziosa, le tagliatelle di castagne con i funghi che meraviglia. Questo è periodo di funghi, pertanto è bene usufruirne per fare ricette squisite come le tagliatelle o anche le scaloppine ai funghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo e l’amatriciana perfetta. I segreti della sua ricetta

Nonostante la Parodi ami molto cucinare, e sa benissimo quale cibo sia sano e quale no. Anche lei non resiste alla tentazione della cena d’asporto ogni tanto. Proprio ieri ha deciso di cedere al “delivery selvaggio”, come lo ha chiamato lei.

Ha ordinato una pizza, un involtino primavera e dei ravioli brasati, un mix davvero interessante. Ha unito gusti completamente diversi per una cena all’insegna del junk food, poco salutare ma tanto gustoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasta nero di seppia con salsa piccante alla zucca: perfetta per Halloween

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Benedetta Parodi condivide anche dolcetti fatti in casa in stile Halloween, ha preparato dei biscotti al cioccolato a forma di fantasmi, zucche e anche pipistrelli. Un’idea carina quella di preparare i biscotti ad Halloween insieme ai proprio bambini.