Benedetta Parodi, il figlio la ‘smonta’ davanti a tutti: “Andiamo al…

Benedetta Parodi, il figlio la ‘smonta’ davanti a tutti: “Andiamo al Mc Donald’s”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, il figlio la smonta nelle storie di Instagram: “Andiamo al Mc Donald’s”, un simpaticissimo botta e risposta con la mamma

Benedetta Parodi figlio
Benedetta Parodi e il botta e risposta con suo figlio

Benedetta Parodi è alla conduzione di Bake Off Italia 2019: le puntate vanno in onda ogni sabato alle 21.15 e già la prima puntata ha riscosso un enorme successo tra polemiche, critiche e tanti, ma tanti consensi. La nuova struttura, i giudici e la conduttrice hanno fatto di questo programma un vero e proprio punto fisso per tutti gli appassionati di cucina e in particolare di pasticceria. Dopo la puntata andata in onda sabato sera, Benedetta Parodi si è ritrovata in una domenica a casa in cui non ha avuto tanti impegni. Così, si è messa a cucinare, come al solito. Prima, però, ha postato qualche storia su Instagram in cui interagisce con suo figlio che, sorridente ed anche ancora un po’ ‘addormentato’, saluta in maniera molto carina i follower di Benedetta.

Il figlio di Benedetta Parodi vuole andare al Mc Donald’s

Con una mamma così brava ai fornelli non si scherza: niente cibo spazzatura e solo alimenti di prima qualità. Benedetta è sempre ai fornelli: lo vediamo soprattutto nelle storie che pubblica su Instagram. Tra una ricetta e l’altra, ha sempre qualcosa da portare in tavola per la sua famiglia. Come una perfetta mamma e donna di casa. Suo figlio però non è d’accordo con la scelta della mamma, quella domenica, di restare a pranzo a casa perché, dal sottofondo si sente: “Andiamo al Mc Donald’s”. E mamma Benedetta: “Ma così non vale, mi fai fare brutta figura”. Insomma, un carino botta e risposta tra una mamma che ama cucinare in modo sano per la propria famiglia ed un figlio che, vista l’età, vuole solo passare qualche ora al Mc Donald’s come tutti i ragazzini. Tuttavia, Benedetta sembra non averla presa bene, anche se resta sempre in tono scherzoso divertendosi nelle storie con i suoi follower di Instagram.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post