Benedetta Parodi ha commesso un errore: “Mi sono pentita”

Benedetta Parodi ha commesso un errore: “Mi sono pentita”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi ha commesso un errore e lo ammette: “Mi sono pentita”, di costa sta parlando? Scopriamolo insieme

Benedetta Parodi errore
Benedetta Parodi ha commesso un errore

Benedetta Parodi ha lanciato, di recente, un sondaggio sul suo canale Instagram. Ha chiesto, in pratica, a tutti i suoi follower, di darle dei consigli sul menù di Natale. Insomma, più che consigli, ha chiesto il parere. La domanda era: cosa preferite tra arista di maiale e carré di maiale? Stando ai risultati, come lei stessa riporta, i risultati sono più o meno in equilibrio. Non c’è stata una preferenza marcata. Tuttavia, Benedetta, la sua scelta l’ha fatta. Un errore, però, che adesso le costerà caro. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Benedetta Parodi paga le conseguenze della scelta: “Mi sono pentita”

“Mi sono pentita”, così si intitola l’ultima delle sue storie Instagram. L’ha scritto sul video a caratteri cubitali, in modo da non lasciare alcun dubbio tra i suoi fan. “Ho scelto il carré di maiale che però è più complicato rispetto all’arista, mi sono pentita ma va bé, fa niente”. Come al solito, ogni problema è risolvibile per Benedetta Parodi se affrontato, come fa lei, col sorriso stampato sul volto.

Benedetta Parodi pentita
Benedetta Parodi ‘pentita’ per la sua scelta

Insomma, ultimamente, la bella conduttrice di Bake Off Italia (programma appena terminato e che ha visto Martina come vincitrice), sta facendo dei sondaggi per capire cosa cucinare a Natale. Come ha raccontato, avrà degli ospiti sia a cena che a pranzo. E, per tutti, preparerà qualcosa di diverso. Per variare. Anche perché ce ne sono alcuni che saranno presenti sia il 24 a cena che il 25 a pranzo. Insomma, zia Bene non lascia niente al caso. La cura dei dettagli è sempre molto importante per lei anche se, talvolta, come abbiamo visto in questo caso, qualcosa può andare storto.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post