Benedetta Parodi ha un nuovo “compagno”. Ecco chi ha trovato in alta quota

Ancora vacanze in montagna per Benedetta Parodi che, tra una sciata e un buon pasto e l’altro, si è fatta un nuovo imponente amico.

benedetta parodi
Benedetta Parodi durante le sue vacanze di Capodanno (foto Instagram @ziabene)

Sono ancora giorni di festa per Benedetta Parodi che con il marito Fabio e i 3 figli è in montagna dove ha trascorso gli ultimi giorni del 2022 e i primi del nuovo anno.

Proprio qui, tra le piste innevate di Sauze d’Oulx in Piemonte, tra una sciata e l’altra e un buon piatto di montanaro si è fatta nuove amicizie. Una in particolare ha colpito la sua attenzione e quella dei follower; un nuovo compagno mastodontico con il quale ha deciso di posare per condividere un simpatico post su Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zia Bene e il nuovo amico peloso

Quello appena concluso è stato un anno pieno per la padrona di casa di “Bake Off” che oltre a condurre la nuova edizione dell’ormai storico suo programma di dolci, si è trovata alla guida anche di uno spin off della trasmissione: “Bake Off: the Prefessionals“, stesso format del programma base ma in questa versione a sfidarsi sono famiglie di pasticceri professionisti; a questi si aggiungono poi ovviamente i suoi appuntamenti in cucina con le videoricette condivise sul canale Youtube e i vari appuntamenti sui social, in particolare quello della rubrica di libri, durante la quale con pillole brevi dà consigli di lettura.

benedetta parodi ricetta
Benedetta Parodi nella sua cucina (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE-> Patrimonio da Re per il famoso giudice di “MasterChef” | Ecco quanto guadagna Giorgio Locatelli

Un anno pieno, quindi, quello per la presentatrice e food blogger che però nel mese di Dicembre si è concessa diversi viaggi di famiglia. Dopo il ponte dell’Immacolata trascorso nella Grande Mela e il Natale invece passato in casa Caressa, la famiglia è partita per la montagna dove ha appunto passato il Capodanno.

Benedetta si trova attualmente ancora in Val di Susa e qui ha “conosciuto” un nuovo particolare amico; un compagno che di certo non può passare inosservato, se non altro perché si tratta di un personaggio peloso mastodontico.

La presentatrice ha, infatti, condiviso uno scatto in cui si mostra particolarmente sorridente con la statua di un orso bruno formato gigante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE-> Michelle Hunziker in vacanza sulla neve sceglie la sua bevanda calda | Da copiare subito è deliziosa

Avvistati orsi bruni sulle piste“, questa la caption con la quale accompagna le immagini, ma per fortuna per lei si tratta solo di una statua anche se molto ben fatta!