Benedetta Rossi è commossa. L’esperienza che l’ha fatta emozionare: “Grazie”

Benedetta Rossi si è mostrata commossa, facendo emozionare i fan condividendo un momento speciale. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot da Instagram)

Grandi emozioni e felicità a mille. Negli occhi di Benedetta Rossi si leggono le sensazioni di gioia vissute a seguito di un importante evento. La cuoca ha condiviso un nuovo post su Instagram, commuovendo i fan con un’importante esperienza appena vissuta.

La nota food blogger, 48 anni, di Porto San Giorgio, si è distinta nel mondo dello spettacolo con le sue ricette uniche e la sua spontaneità. Famosa per il suo blog “Fatto in casa da Benedetta” ha poi raggiunto una grande notorietà sui social, sia su Youtube, sia su Instagram.

Da libri a trasmissioni televisivi, nel suo percorso fondamentale la figura del compagno Marco, sua spalla nella vita personale e professionale.

Benedetta Rossi: emozioni a mille

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi ha emozionato i fan con un nuovo post condiviso su Instagram. Si tratta di un post che la ritrae al fianco di Nicola Savino e il Dj Linus, immersa negli studi di Radio Deejay.

TI POTREBBE INTERESSA ANCHE > Benedetta Parodi presenta sua crostata di zucca. Perfetta per Halloween

Di seguito poi altre foto in cui si mostra con le cuffie e il microfono, super emozionata  durante l’intervista che l’ha vista protagonista. I fan sono commossi per questa ospitata e si scatenano tra like e parole di apprezzamento.

Tra il turbinio di emozioni, la cuoca si è comunque divertita. Un grande traguardo che si aggiunge ai tanti raggiunti dalla chef, tra le più apprezzate in Italia.

Una carriera ricca di soddisfazioni grazie alla quale Benedetta ha trasformato la sua passione per la cucina nella sua professione.

TI POTREBBE INTERESSA ANCHE > Paola Turani svela la sua dieta post gravidanza: cosa mangia la modella. Da non crederci!

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

“Stamattina nel mitico studio di @radiodeejay ! Grazie @linus_dj e @nicosavi per l’intervista e la bellissima esperienza…ero emozionata, ma mi sono divertita”, le parole della cuoca nella didascalia al post.