Benedetta Rossi dimentica una data importante: “Siete stati voi a ricordarmelo”

L’amata food blogger Benedetta Rossi ha dimenticato una ricorrenza importante: per fortuna i suoi fedeli fan le hanno fatto notare che giorno fosse

Benedetta Rossi ricorrenza importante
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Sempre più sulla cresta dell’onda Benedetta Rossi continua ad animare le giornate di tanti telespettatori con il suo seguitissimo programma di cucina “Fatto in casa per voi”.

In questa trasmissione in onda su Food Network la cuoca non solo diffonde il suo sapere in ambito culinario con ricette buonissime sempre diverse ogni giorno ma elargisce anche preziosi consigli ai fornelli.

Ultimamente, ad esempio, ha spiegato ai fan come scongelare al meglio la carne in pochissimo tempo con il trucco rivoluzionario della pentola capovolta. Presto anche i più piccoli potranno divertirsi insieme alla food blogger più amata del web e della Tv.

A breve infatti comincerà una serie di cartoni animati che avrà come protagonista la coppia Rossi/Gentili e il loro amatissimo Cloud. Le puntate di “Super Benny” saranno tramesse a maggio su Disney Plus.

Benedetta Rossi ringrazia i fan per averle ricordato un giorno importante

Negli ultimi tempi nella tenuta di Altidona in provincia di Fermo nelle Marche di Benedetta e Marco ci sono grandi cambiamenti in atto.

La coppia infatti sta facendo eseguire dei lavori di ristrutturazione di casa, giardino e orto per avere uno spazio che sia più ecosostenibile e nel rispetto dell’ambiente.

Benedetta Rossi ricorrenza importante
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedettarossi)

Nell’attesa che tutto sia pronto la food blogger si ritrova oggi con un giardino senza fiori. Ecco perché ha deciso di pubblicare nelle ultime ore una foto di qualche tempo fa nella quale appare in mezzo a delle bellissime e rigogliose rose, in omaggio al primo giorno di primavera.

Nella didascalia a corredo dello scatto ha scritto: “Siete stati voi a ricordarmi che oggi è il mio onomastico… Ed è anche iniziata la primavera”. 

Ieri infatti era San Benedetto e tanti suoi follower le hanno fatto notare di essere Santa per un giorno, subissando la sua bacheca social di auguri di buon onomastico.

I tanti auguri ricevuti sono l’ennesima dimostrazione del grande affetto che lega i fan alla conduttrice, food blogger e scrittrice.

Benedetta infatti con i suoi video, da cui traspare il suo modo di fare genuino, è riuscita a diventare per molti un punto di riferimento come se fosse una vicina di casa a cui chiedere consigli di cucina.