Benedetta Rossi finalmente ce l’ha fatta, “Grazie a tutti”. Il risultato più grande, gioia pura

Benedetta Rossi, regina delle food blogger, ha raggiunto un risultato agognato da molto tempo di cui ha ringraziato tutti i suoi fedeli seguaci

Benedetta Rossi biscotti castagne
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

È di sicuro la regina delle food blogger italiane. Benedetta Rossi con la sua semplicità e le sue ricette sempre facili e alla portata di tutti ha conquistato il cuore di tantissimi fan. Insieme a suo marito Marco Gentili hanno creato un vero e proprio impero che altro non è che il loro agriturismo ad Altidona in provincia di Fermo.

Da qui avvengono le riprese del programma “Fatto in casa da Benedetta” in onda su Real Time. La scelta di rimanere a vivere in mezzo alla natura ha premiato la cuoca e suo marito che l’aiuta spesso e volentieri a realizzare le video ricette che tanto piacciono agli italiani.

Benedetta Rossi ringrazia il suo pubblico: “Grazie a tutti”

Benedetta Rossi ha tagliato il traguardo dei 4 milioni di follower e l’ha annunciato con un meraviglioso e semplice scatto in cui c’è lei con in mano il “conta fan”.

C’è anche un video che testimonia il momento in cui ha raggiunto questo obiettivo con suo marito che aspetta e urla di gioia al risultato appena raggiunto. “Da oggi siamo più di 4 milioni. Grazie a tutti”. 

La cuoca casalinga più amata d’Italia ha sfornato da poco il suo nuovo libro “La nostra cucina – Ricette e Storie”, in cui oltre a tantissime preparazioni dei suoi piatti più famosi racconta anche la sua storia, dai giorni dell’infanzia nelle campagne marchigiane fino a oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi presenta la sua crostata di zucca. Perfetta per Halloween

La Rossi è, com’è facile intuire, una campionessa dei lavori manuali. Oltre a cucinare, cura l’orto e l’intero agriturismo in cui vive, sempre con l’aiuto di Marco.

Gli studi del greco al liceo classico le sono serviti per avere insito dentro di sé il senso del rigore mentre quelli universitari di Biologia a non sbagliare nelle quantità e nei procedimenti quando prepara un gustoso piatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi sotto choc: ha scoperto di avere le corna. Verità o scherzetto di Halloween?