Benedetta Rossi lite accesa con Marco. Ecco cos’è accaduto ieri – VIDEO

Nonostante Benedetta Rossi e Marco Gentili siano una coppia solida, ieri tra di loro è scoppiata una accesa discussione 

Benedetta Rossi primi passi ospedale
Benedetta Rossi in ospedale (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

La nota e amata food blogger sta trascorrendo giorni interi a casa per via della degenza post operatoria. Ha infatti avuto un intervento chirurgico alla schiena per via di una vertebra che era slittata in avanti rispetto alle altre.

I medici l’hanno messa a nuovo ma, come accade per tutte le operazioni un po’ più complesse, c’è un lungo periodo di recupero.

Nell’ultimo post su Instagram Benedetta Rossi ha sfoggiato un bel sorriso raccontando ai suoi affezionatissimi fan di star poco a poco facendo progressi e di cominciare a sentirsi meglio dopo otto giorni che ha definito “impegnativi”.

I momenti peggiori sono ormai alle spalle anche se “devo ancora smaltire l’anestesia – ha scritto -, riprendere sicurezza nei movimenti e farmi aiutare in tante piccole cose quotidiane”. 

Ha concluso la didascalia affermando che mercoledì prossimo avrà il controllo dal medico durante il quale le toglieranno i punti e potrà compiere altre azioni quotidiane come farsi finalmente la doccia.

Benedetta Rossi e Marco litigano a tavola: il video

I follower di Benedetta sono molti contenti di vederla stare man mano meglio e qualcuno avrà notato che ha avuto persino la forza di discutere con suo marito.

Benedetta Rossi Marco lite
Benedetta Rossi (Screenshot da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Entrambi erano seduti a tavola davanti a un piatto di carote, sedano e finocchio e mentre l’artista dei fornelli ne mangiava un po’ Marco ha esordito: “Mi stai finendo le verdurine!”. “Ho bisogno di vitamine”, ha risposto lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi prepara la torta moka. Cos’è e come si fa: la ricetta passo dopo passo

E lui con insistenza: “Ma queste sono le mie! Che poi vanno mangiate al posto dei pasti non dopo i pasti per non sentirti in colpa”. Benedetta sfoggiando un sorriso divertito: “Avevo troppa voglia di mangiare le verdure”. 

“Comunque questo – ha spiegato Marco – è un bel trucchetto: Preparo tutti i giorni sedano, carote, finocchi e altro così quando ho fame invece di buttarmi sulle schifezze mangio queste”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, finocchi sabbiosi al forno. Contorno super

La Rossi ha continuato a guardarlo sorridendo e rosicchiando una carota ha concluso con un ironico: “Ottima idea”.

Un bel momento divertente e sarcastico che descrive perfettamente l’unione di questa coppia così affiatata che sa prendersi in giro e sa far divertire i follower sui social network e non solo.