Benedetta Rossi, la novità più bella: lei e Marco lo aspettavano da tanto

Benedetta Rossi è finita al centro dei riflettori: per la nota cuoca e conduttrice arriva una novità importante annunciata dai lei stessa. Ecco di cosa si tratta.

plumacake cappuccino Benedetta Rossi ricetta
Benedetta Rossi (Instagram @fattoincasadabenedetta)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

49 anni, carriera dagli incredibili traguardi. Benedetta Rossi è un noto volto nel mondo dello spettacolo e dei social, dove si è distinta tra le sue ricette, il suo blog, i suoi libri e i suoi video. Il suo format “Fatto in casa da Benedetta” è sbarcato su Youtube per poi approdare in televisione, permettendole così di raggiungere una grande visibilità.

Seguitissima su Instagram, dalla passione per i fornelli ha creato un vero e proprio impero: ad aiutarla in tutto questo il suo compagno di vita Marco Gentili.

Ogni contenuto postato dalla cuoca fa sempre il pieno di like: questa volta a catalizzare l’attenzione un annuncio condiviso che ha fatto gioire i fan.

Benedetta Rossi: la novità clamorosa

Benedetta Rossi ha catalizzato l’attenzione sui social con un annuncio clamoroso con cui ha svelato un importante progetto nella sua vita professionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Crema pasticcera al microonde ricetta Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Da domani sarà possibile trovare nelle librerie il suo nuovo libro. Intitolato “Benvenuti in casa mia!” si tratta del terzo libro della foodblogger, edito Mondadori.

Una novità incredibile a sei anni dal primo volume “Fatto in casa da Benedetta” con cui ha fatto vendite da record, pari a 100mila copie in un solo anno.

Nel nuovo libro oltre che dare consigli culinari, sono condivise schede tecniche facendo sì che la pubblicazione sia molto pratica e per questo attesissima. Dal 25 ottobre sarà possibile comprarla online e offline.

Tra le dritte, Benedetta ha dato anche consigli in fatto risparmio a livello energetico nonché su come rispettare l’ambiente partendo dalla cucina.

I fan non stanno più nella pelle, ansiosi nel toccare con mano il nuovo libro della famosa cuoca e affidarsi ai suoi consigli per svoltare la propria vita ai fornelli.