Benedetta Rossi ha un primato. Solo lei ci è riuscita: una notizia emozionante

Benedetta Rossi condivide con i suoi follower una notizia davvero emozionante. La food blogger raggiunge un primato unico.

Benedetta Rossi primato
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

La food blogger Benedetta Rossi continua ad emozionare i suoi fan, e stavolta lo fa con una notizia sconvolgente.

Sempre impegnata con il suo blog e le sue ricette che pubblica costantemente anche sul suo profilo Instagram, Benedetta entra nelle nostre case in punta di piedi e ci regala sempre emozioni e sorrisi, oltre a suoi preziosissimi consigli in cucina.

Sul suo profilo la Rossi non condivide solo la passione per la cucina, ma anche scatti della sua vita privata, con il marito Marco Gentili, con cui recentemente ha fatto un bellissimo viaggio in Islanda, condiviso con video e foto con i suoi fan.

Benedetta Rossi, il primato condiviso su Instagram

Benedetta qualche giorno fa aveva già stupito i suoi fan che sono abituati a ricevere sorprese dalla loro blogger preferita.

benedetta rossi primato
foto Instagram di @fattoincasadabenedetta

Con un post sul suo profilo Instagram aveva annunciato l’uscita del suo nuovo libro “La nostra cucina“, e i follower avevano accolto la sorpresa con molta gioia.

La food blogger però non è nuova in questo mondo, visto che aveva già scritto altri 6 libri sulle sue ricette e i suoi consigli.

Proprio oggi però, arriva un’altra notizia entusiasmante per chi la segue con affetto.

Il suo libro infatti, è al primo posto della classifica dei libri più venduti in Italia. Una notizia davvero emozionante, sia per Benedetta che per i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Rossi, linguine al pesto di noci. Amore vero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

“La Nostra Cucina, il mio nuovo libro, è al primo posto e per questo devo dire grazie a tutti voi“, ha scritto la food blogger sotto al post, e sono stati moltissimi i commenti di affetto ricevuti anche da parte di personaggi della tv.