Benedetta Rossi sbotta contro Marco, “Storia di una giornata iniziata male”. Aria di crisi?

Benedetta Rossi ha trascorso una giornata infernale a causa di Marco Gentili e così ha deciso di svagarsi da sola in riva al mare

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram @fattoincasadabenedetta)

La food blogger più amata dagli italiani ha avuto un’accesa discussione con suo marito così ieri ha deciso di fare una lunga passeggiata in riva al mare a Pedaso.

Ha fatto la spesa e poi ha cominciato a passeggiare sul lungomare e nel mentre ha spiegato ai follower di aver avuto lo stomaco contratto per lo stress e la tensione accumulati nelle ultime settimane.

L’aria di mare e la lunga passeggiata le hanno fatto molto bene. Ma il motivo principale della sua camminata in solitaria è stata la lite con Marco Gentili.

Al suo ritorno da Milano infatti Benedetta Rossi avrebbe voluto rilassarsi con le sue coccole e invece lui l’ha rimproverata di lasciare le cose a metà.

Benedetta Rossi contro Marco Gentili

La Rossi avrebbe voluto solo trascorrere le ultime giornate in pace, prendendosi un pausa. “Secondo me è una ragione profonda quella di Marco perché in tutto quello che faccio senza il suo aiuto, come il libro, la tv, le interviste, si sente escluso e quindi mi mette pressione quando torno”, ha detto.

Benedetta Rossi biscotti castagne
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Come spiega la food blogger per suo marito il lavoro è quello che fai con lui, non il resto. “Secondo me, lui, come la maggior parte degli uomini, deve avere la situazione sotto controllo. Nel momento in cui io e la maggior parte di noi donne facciamo qualcosa di nostra iniziativa, loro pensano sia facile e non lo considerano un lavoro”.

Benedetta Rossi conclude affermando di dare ragione alla sua amica Alice, la quale pensa che gli uomini non possono capire perché non hanno l’utero.

Mentre parla giunge a casa dove a riprenderla c’è Marco che vorrebbe far pace. Le dice che da stamattina stanno provando a contattarla da Mondadori ma lei aveva il telefono spento. La casa editrice finalmente adesso può comunicarle che il suo libro è primo in classifica in tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, i suoi finti mini diplomatici come quelli della pasticceria. Ricetta

“Nel pomeriggio Marco mi ha detto ‘fai la valigia, dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te'”, si è conclusa così, nel migliore dei modi, una giornata burrascosa.