La dieta di Bianca Guaccero: cosa mangiare per essere in perfetta forma fisica

Bianca Guaccero da sempre ha conquistato il pubblico con il suo fisico perfetto. Ecco cosa mangia per mantenersi in forma smagliante.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Bellezza mediterranea, fascino ipnotico, fisico perfetto. Sulla scena dello spettacolo Bianca Guaccero si è fatta conoscere anno dopo anno con il suo sorriso luminoso e la sua forma smagliante.

La conduttrice pugliese, classe 1981, negli ultimi anni ha mostrato tutta la sua bellezza alla guida del format “Detto Fatto”, in onda su Rai2.

Puntata dopo puntata il pubblico è rimasto sempre incantato dalla sua linea perfetta. 40 anni, mamma di Alice, la presentatrice nelle sue giornate non segue una dieta rigida, ma mette in atto una serie di accorgimenti che le permettono nel tempo di mantenersi in perfetta forma.

Bianca Guaccero: come si mantiene in forma

Bianca Guaccero mantiene nel tempo il suo fisico statuario grazie a una serie di accorgimenti. In primo luogo è molto attenta alla sua spesa, puntando sempre su prodotti di stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nelle sue giornate non manca mai una buona colazione, per far partire la giornata con il piede giusto. Di solito predilige fette biscottate e marmellata, in accompagnamento a un buon caffè.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giovanni Ciacci, che cambiamento! Come ha fatto a perdere peso. Il suo segreto

A pranzo mangia primi come la pasta, a merenda la frutta e per cena secondi a base di pesce e proteine. Oltre a puntare su piatti sani e bilanciati, la conduttrice integra nelle sue giornate l’allenamento costante. Dalla danza, al kickboxing, ha sperimentato di tutto.

Negli ultimi periodi tuttavia ha preferito rivolgersi a un personal tranier che la segue nei suoi workout da casa, focalizzati sulla costruzione della massa muscolare, eseguiti tre volte alla settimana.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La dieta di Michelle Hunziker: cosa mangiare per essere in perfetta forma

Bianca Guaccero – GettyImages

Per quanto riguarda altri trattamenti la presentatrice non ha molto tempo per dedicarvisi. L’unica cosa a cui non riesce a rinunciare è la crema viso, che applica appena sveglia e prima di andare a dormire.