Benedetta Rossi non se ne separa mai. Ovunque va è sempre con lei

Benedetta Rossi ha sciolto il popolo del web, mostrandosi al fianco di un compagno inseparabile. Dolcezza infinita.

Benedetta Rossi (gruppo Facebook Benedetta- fatto in casa da Benedetta)

Gioia, dolcezza e felicità. Benedetta Rossi ha fatto sognare il popolo del web mostrando un affetto centrale nella sua vita, sempre presente nella sue giornate intense.

Amatissima nel pubblico, si è distinta  nel mondo dello spettacolo come cuoca e conduttrice: è seguitissima inoltre sul web dove si ha raggiunto molto successo con un suo blog nonché i suoi canali YouTube e Instagram.

Su questo social conta ben 4 milioni di follower, estasiati dai suoi scatti quotidiani. Il suo feed è infatti una raccolta di foto incredibili dalla sua vita personale e professionale che conquistano sempre i fan. L’ultimo ha esordito il medesimo effetto.

Benedetta Rossi: la dolcezza per uno dei suoi affetti più grandi

Oltre al marito Marco, braccio destro nella sua vita personale e professionale, un altro affetto è molto importante nella vita della Rossi.

Benedetta Rossi patate insalata idee
Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabemedetta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Migliaccio napoletano, ricetta facile di Benedetta Rossi. Il trucco segreto della cuoca

Si tratta di un compagno a quattro zampe a cui è legatissima. Proprio a lui ha dedicato il suo ultimo post Instagram.

“Dopo un cane felice sulla neve ecco a Voi un cane felice al mare! Il nostro Cloud è proprio un cane 4 stagioni “, le parole condivise dalla cuoca sotto all’ultimo post.

Si tratta di un carosello dedicato al suo cane cloud che ama profondamente e mostra spesso sui social. Dopo averlo portato in montagna durante le feste natalizie, ora gli ha regalato attimi spensierati in riva al mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Rossi, le sue trofie cacio e pepe al forno sono indimenticabili. Ricetta furba

Dopo 17 anni con Nuvola, dallo scorso maggio a far sorridere la food blogger il nuovo cane Cloud. Il meticcio non ha riscaldato solo il cuore della conduttrice e del marito, ma anche dei suoi fan come dimostra l’ultimo post che ha ottenuto un subito un grande successo, tra cuori e complimenti.