Benedetta Rossi torna a casa ed esplode l’amore. Lei e Marco non possono trattenersi

Benedetta Rossi fa ritorno nella sua amata casa. Ad attenderla un suo fedelissimo amico, diventato ormai famoso sul web. Date un’occhiata anche voi al nuovo post!

benedetta rossi social
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Benedetta Rossi ha fatto ritorno a casa dopo aver fatto un bellissimo viaggio insieme al marito Marco. Una pausa graditissima dopo che la regina dei fornelli si è dedicata ai fornelli per tutta l’estate. 

Anche se è andata in lungo e in largo, la Rossi non ha dimenticato i suoi seguaci e li ha tenuti sempre aggiornati. 

Benedetta Rossi e il post che entusiasma il web!

“Siamo tornati a casa ! 🏡…ora feste e coccole a volontà 🐶❤️”, questa la didascalia che ha accompagnato l’ultima foto di Benedetta che ha riabbracciato il suo bellissimo cane dopo il viaggio in Islanda. 

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Cloud è davvero inseparabile dalla coppia ed è sembrato felicissimo nel rivedere i suoi amatissimi padroni. Del resto il legame tra loro è evidente e si può notare anche guardando tutti gli scatti presenti sul profilo della Rossi. 

Tornando al viaggio fatto in Islanda, Benedetta e Marco hanno visto degli scenari davvero spettacolari, come raccontato anche dalla diretta interessata in un post di qualche giorno fa: “Tra grotte di ghiaccio, cascate spettacolari, avvistamenti di balene e scenari naturali incredibili, l’Islanda ci stupisce ogni giorno 😊”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonella Clerici si dedica solo a lei. Non può pensare ad altro

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Non sono mancati i commenti pieni di entusiasmo dei follower: “Grazie per il grande regalo fotografico e video k ci avete regalato ❤️, Che posti meravigliosi! Vi meritavate proprio questa vacanza 😊, Beati Voi 👏, Ciao,dalle foto deve essere un paese meraviglioso. Salutoni a voi❤️❤️”. 

Tra i commenti anche quelli di vip nostrani, come nel caso di Eva Grimaldi che si è congratulata con Marco e Benedetta per il bellissimo viaggio. Anche Monica Leofreddi ha voluto commentare i video e gli scatti davvero magnifici: “Che bello! È uno dei tanti viaggi che vorrei fare🔝🔝🔝🔝🔝❤️”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elisa Isoardi riceve un regalo speciale. È commossa: “Bellissimo”

Insomma sembra proprio che la Rossi sia goduta il suo meritato relax e adesso è pronta per tornare a deliziare tutti con le sue fantastiche ricette!