Bevi una tazza di questa tisana la mattina a digiuno ed…

Bevi una tazza di questa tisana la mattina a digiuno ed elimina il grasso sulla pancia

Il grasso sulla pancia è un problema che noi donne dobbiamo affrontare quotidianamente.

Il grasso addominale è un inestetismo fastidioso che dobbiamo però combattere con sport e sana alimentazione, oggi vogliamo proporvi una bevanda che vi aiuterà a sgonfiare e a bruciare il grasso addominale.

grasso addominale

Gli ingredienti principali di questa tisana sono lo zenzero e il peperoncino.

Lo zenzero è una radice orientale cui vengono attribuiti benefici quasi miracolosi, capace di curare disturbi gastrointestinali o nevralgici.

È digestivo, stimolante, antireumatico;elimina i gas intestinali; migliora la circolazione sanguigna e allevia il mal di denti, il mal di testa, la nausea.

Il peperoncino ha un forte potere antiossidante, si è dimostrato assai utile nella cura di malattie da raffreddamento come raffreddore, sinusite e bronchite, oltre che nel favorire la digestione.

Il peperoncino favorisce il transito e l’evacuazione, il più rapido passaggio ed evita la fermentazione e la formazione di gas intestinali e di tossine.

Ricetta per la tisana zenzero e peperoncino

  • 450 ml di acqua
  • un pezzo di peperoncino senza semi
  • una buccia di limone
  • 3 fette di radice fresca di zenzero
  • il succo di un limone

In un pentolino fate bollire l’acqua, aggiungete quindi lo zenzero. Dopo qualche minuto spegnete il fuoco, addizionate il succo di limone, la buccia e il peperoncino. Lasciate riposare 10 minuti, filtrate e bevete una tazza al giorno per almeno 2 settimane.

Noterete subito i risultati poiché questa tisana è un vero e proprio brucia grassi e apporta numerosi benefici al nostro organismo.

Prova anche la tisana allo zenzero da bere prima di andare a dormire per avere un effetto ancora più forte.

Se hai dubbi sull’assunzione dello zenzero clicca qui e scopri se puoi assumerlo oppure no.

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post