Bruno Barbieri fa un annuncio strepitoso. “Stanno arrivando”: che succede?

Bruno Barbieri ha fatto uno annuncio fantastico dedicato a tutti quelli che ne seguono i preziosi consigli di cucina e non solo

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Da poco Bruno Barbieri ha debuttato con la piattaforma “Barbieri+” dedicata al mondo del food. Tutti gli iscritti possono usufruire dei segreti dello chef provando nuove ricette. Ogni utente all’atto dell’iscrizione riceve 100 contenuti esclusivi all’anno.

Spazio anche alle videolezioni con cui lo chef spiega ai novelli cuochi le più ambite preparazioni dei suoi piatti come pasta e patate con broccoli e calamari sauté, la salamoia bolognese, il brodo di carne, la tazza di zucca e funghi con i  bonbon di ragù e tante altre.

Bruno Barbieri, il video dell’importante annuncio

Sulle note di “It’s The Most Wonderful Time Of The Year” di Andy Williams, canzone dedicata al Natale, chef Barbieri esegue l’impasto per quello che sembra essere un cornetto gigante ma che solo seguendo le sue storie e il suo feed i fan scopriranno di cosa si tratta.

Nella didascalia al suo video il cuoco scrive: “stanno arrivando”, magari riferendosi a dei soffici e croissant o a qualcosa di natalizio visto la colonna sonora scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianfranco Vissani, mistero sulla separazione dalla moglie. Insieme sì o no?

Per quanto riguarda la sua nuova avventura della piattaforma lanciata dalla prima Talent Agency culinaria “Realize Networks”, “Barbieri +”, lo chef stellato ha dichiarato che la cucina come tutte le grandi passioni va “allenata ogni giorno”.

Per aiutare la gente comune a coltivare la bravura in cucina Bruno Barbieri ha creato un luogo dedicato ai suoi fan dove essere sempre presente e fare da guida a tutti a muovere i primi passi nel mondo del food.

“Io sarò al vostro fianco, ogni giorno, sarò il vostro aiutante e la vostra guida, il vostro compagno di viaggio in questa nuova incredibile avventura. Dentro a tutti noi si nasconde uno chef, e ora è arrivato il momento di farlo crescere. Insieme”, promette il cuoco nativo di Bologna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi ha una passione nascosta. Lo abbiamo scoperto: assurdo