Tommaso Zorzi ha una passione nascosta. Lo abbiamo scoperto: assurdo

Tommaso Zorzi ha nascosto per tanto tempo una passione che solo adesso ha rivelato a tutti i suoi follower: scopriamo di cosa si tratta

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Negli ultimi tempi Tommaso Zorzi non è stato attivo come sempre sui social visto che con il suo compagno Tommaso Stanzani ha trascorso qualche giorno di relax in casa dei genitori di quest’ultimo, a Sant’Agata Bolognese.

Ha infatti poi spiegato nelle sue storie di Instagram: “Sono un po’ assente perché mi sto godendo la famiglia di Tommino e Tommino”. I due innamorati hanno fatto un giro turistico a San Giovanni in Persiceto e poi si sono rilassati cercando di guardare “Squid Game” che però non piace a nessuno dei due.

Tommaso Zorzi, la passione nascosta dell’influencer

Ieri Zorzi si annoiava e così ha deciso di preparare una pirofila di pasta al forno così come ha mostrato sui social. “Mi annoiavo e ho fatto una pasta al forno. Non sto bene”, ha scritto a margine della sua foto di quello che sembra un ottimo piatto.

Tommaso Zorzi pasta al forno
La pasta al forno di Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso è sbarcato in televisione nel 2016 nel docu-reality di MTV “#Riccanza”, partecipando a tutte le edizioni fino al 2019. È stato un concorrente anche di “Dance Dance Dance” in onda su Fox e di “Pechino Express – Avventure in Africa” nel 2018 su Rai 2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa

Due anni dopo ha condotto il pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa” insieme all’amica Giulia Salemi, che viene mandato solo in streaming su Mediaset Play.

Tra il 2020 e l’inizio di quest’anno è stato tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, vincendolo. All’interno della casa più spiata d’Italia si è innamorato follemente di Francesco Oppini, l’amore non era corrisposto ma tra i due gieffini è nata una bella amicizia.

Ultimamente però sembra che qualcosa si sia rotto in questo bel rapporto visto che i due non compaiono più insieme sui social network come prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si gode un momento di piacere. Ma non è sola