Bruno Barbieri furioso con Orietta Berti. La punizione che non dimenticherà mai: cos’ha fatto

Lo chef Bruno Barbieri ha inflitto una punizione esemplare alla cantante Orietta Berti durante un episodio che i fan non possono dimenticare

Bruno Barbieri Orietta Berti
Bruno Barbieri (foto da Instagram @brunobarbieri_chef)

Correva l’anno 2018 e Sky Uno trasmetteva la versione Vip del cooking show più seguito della televisione per la sua seconda edizione. Arrivarono in finale di Celebrity MasterChef Italia l’attore Davide Devenuto e le cantanti Orietta Berti e Anna Tatangelo. A trionfare fu proprio l’artista di Sora con il suo menù degustazione chiamato “Delicata follia”, che conquistò i giudici.

Oltre al primo posto davanti a Orietta Berti che era data per vincitrice la Tatangelo vinse anche 100mila euro devoluti in beneficenza alla fondazione “Doppia Difesa” di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich però fecero grandi complimenti alla cantante di “Fin che la barca va”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri torna con “4 Hotel”: al via le riprese della nuova stagione. Ecco la data

Bruno Barbieri, la punizione esemplare per Orietta Berti

Molti ricorderanno che proprio nelle fasi finali del talent show culinario chef Bruno Barbieri ha inflitto una punizione esemplare a Orietta Berti a cui è toccato un imprevisto.

Bruno Barbieri Orietta Berti
Orietta Berti (foto Instagram @bertiorietta)

Davanti agli occhi atterriti di tutti il giudice ha messo seriamente in difficoltà la povera cantante che si è vista praticamente rovinare il piatto che stava preparando.

Con una freddezza definita da Bastianich e Cannavacciulo una vera e propria “cattiveria” lo chef ha iniziato ad aggiungere nella pentola di Orietta del sale.

Prima pian piano è stato versato un pizzico abbondante che già sarebbe bastato a compromettere la preparazione ma poi è stata aggiunta addirittura l’intera ciotolina di sale con effetti facilmente prevedibili sul sapore della pietanza.

Il compito di Orietta Berti era quello di cercare di rimediare a quest’imprevisto mettendo in pratica le sue tecniche culinarie nella speranza di salvare il salvabile e rendere la sua pietanza quanto meno commestibile.

Bruno Barbieri Orietta Berti

Orietta Berti (foto Instagram @bertiorietta)TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Masterchef 11”, chi è il vincitore. La risposta che tutti aspettano: cosa sappiamo

Una vera e propria gatta da pelare che però non è riuscita, come sappiamo, ad impedire alla cantante di conquistare il suo posto ai fornelli per la finale di Celebrity MasterChef Italia. Anche se non ha conquistato la vittoria Orietta è riuscita a distinguersi però anche in questo caso grazie non solo alla sua abilità di cuoca ma soprattutto per la personalità eccezionale che la caratterizza.

Impostazioni privacy