Cannavacciulo, derubato: scoperta agghiacciante, retroscena da brivido

Cannavacciulo ha vissuto un momento drammatico. Il noto cuoco è stato derubato durante la notte: tra danni e perdite, il cuoco ha il cuore infranto. 

parmigiana zucchine Cannavacciuolo ricetta
Antonino Cannavacciuolo (Instagram@antonino_cannavacciuolo)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ore di panico per Antonino Cannavacciuolo. Il famoso chef è stato preso alla sprovvista, scoprendo un amaro evento: è stato derubato. Il noto volto di “Master Chef” ha vissuto così un momento drammatico, ritrovandosi a dover fare i conti con una cospicua perdita.

47 anni, è uno dei nomi più sulla cresta dell’onda del settore culinario e dello spettacolo, tanto che è molto seguito anche sui social, in particolare su Instagram. Accanto all’attività di conduttore e giudice, in primo luogo è un grande cuoco.

Da sempre amante della cucina, ha raggiunto molti traguardi aprendo anche sui locali. È proprio uno dei suoi ristoranti a essere stato svaligiato.

Cannavacciulo, derubato: l’amara scoperta

Il famoso chef ha scoperto di essere stato derubato martedì scorso, il 27 settembre. Tutto è accaduto la notte prima quando i ladri hanno preso d’assalto il suo Bistrot di Torino, situato in via Cosimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo nuova edizione "Chef Academy" 19 maggio Tv8
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Chiuso il lunedì sera, il gruppo di ladri ne ha approfittato per balzare nel locale del noto chef e portarsi a casa un grosso bottino. Niente denaro – messo in sicurezza prima della chiusura – ma solo oggetti preziosi come i dispositivi elettronici presenti nelle stanze. Tra tablet e pc, hanno anche portato via ben 4 bottiglie di champagne di grande valore.

Ma a costare caro allo chef e al suo staff più che quello che è stato rubato, i danni arrecati al ristorante dai ladri che per entrare hanno rotto una vetrata. Sul furto sta indagando la Polizia del commissariato Borgo Po.

Cannavacciuolo Antonino ultima puntata "Cucine da Incubo"
Cannavacciuolo Antonino (Instagram)

Le dinamiche dell’evento sono ancora da chiarire, quello che certo che il cuoco ha vissuto un momento difficile, vista la grande passione per il suo lavoro e quanto tiene alle sue attività a cui si dedica con tutto se stesso.