Carlo Cracco fa “un’imboscata” al collega. L’arrivo improvviso lo coglie di sorpresa

Carlo Cracco è andato a trovare di sorpresa un collega molto illustre: insieme rappresentano il meglio della cucina italiana

Carlo Cracco collega
Lo chef Carlo Cracco (Screenshot da Instagram @carlocracco)

È di sicuro uno dei cuochi più conosciuti e apprezzati di tutto la Penisola. Carlo Cracco si è fatto conoscere anche dal pubblico del piccolo schermo con vari programmi televisivi di cui il più noto è di certo MasterChef.

Lo chef è stato uno dei giudici del cooking show giunto alla sua undicesima edizione dal 2011 al 2017. Nella versione italiana il programma è nato praticamente insieme a lui.

Ma si può dire che gli ammiratori e le ammiratrici (visto la sua avvenente figura raggiunta soprattutto con l’età) dopo essersi divertiti con i suoi giudizi e ricette durante le varie trasmissioni di cucina, sono interessati più alla sua bravura proprio ai fornelli.

Una cena nel suo ristorante che da lui prende il nome è uno dei regali più ambiti che si possa ricevere. Lo sanno bene Fedez e Chiara Ferragni che di recente hanno avuto il piacere e l’onore di cenare nel prestigioso locale ubicato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Lo chef per l’occasione ha riservato per loro l’intero ristorante insignito di ben due stelle Michelin.

Carlo Cracco e la sorpresa all’illustre collega e amico

Chef Cracco ha imparato molto da vari colleghi e amici facendosi le ossa anche nel prestigioso ristorante “L’Albereta” di Gualtiero Marchesi.

Carlo Cracco collega
Lo chef Carlo Cracco (Getty Images)

Tra coloro con cui ha instaurato un rapporto sincero d’amicizia e rispetto c’è il maestro pasticcere Iginio Massari. Lo chef è andato a trovare il collega nel suo locale lombardo.

Proprio nel retro della Pasticceria Veneto in via Salvo D’Acquisto a Brescia dove nascono i dolci più golosi i due si sono fatti ritrarre insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Cracco adulato da un noto collega. La dedica sui social fa impazzire i fan

La bellissima foto è stata pubblicata dal pasticcere sul proprio profilo Instagram con tanto di affettuosa didascalia: “Grazie per la visita, è sempre un piacere incontrare un amico”. 

I due maestri sono conosciuti anche per avere la bravura di realizzare il Panettone più buono d’Italia, ognuno alla sua maniera. Massari è considerato il padre putativo del dolce tipico della tradizione natalizia insieme al Pandoro sebbene si sia aperto anche a varianti innovative sempre prelibate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Iginio Massari presenta la Torta principessa. Il dessert regale passo dopo passo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Anche Cracco produce questa bontà del Natale con le sue rivisitazioni tanto che i clienti si trovano solo nell’imbarazzo della scelta nel decidere quale sia il più buono tra i due.