Carlo Cracco, la nuova sfida in tv del grande chef stellato

Carlo Cracco, lo chef stellato continua a stupire i suoi fan e stavolta torna in tv con una grande novità. La nuova sfida su Prime Video.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – Foto Instagram

Carlo Cracco continua a stupire i suoi fan, e stavolta lo fa davvero alla grande.

E’ davvero un anno ricco di novità per lo chef stellato, che dopo aver annunciato la sua personale produzione di vini, ha anche aperto un nuovo ristorante a Portofino.

Ma le sorprese non finiscono qui per tutti i suoi fan, e lo chef stavolta ha davvero qualcosa di grande, una nuova sfida in tv, in onda su Prime Video.

Il programma è già diventato di tendenza e sta conquistando i telespettatori.

Carlo Cracco in onda con Dinner Club su Prime video

Carlo Cracco è quindi il protagonista del nuovo programma su Prime Video, Dinner Club.

Un programma che vede il famosissimo chef in una veste del tutto nuova, che ha già entusiasmato i telespettatori.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – foto Instagram

Insieme a lui in questo viaggio alla scoperta di ricette tradizionali e luoghi meravigliosi d’Italia, ci sono sei personaggi della televisione molto noti ai telespettatori.

Si tratta infatti di Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea, che hanno alzato notevolmente l’asticella del programma.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani, tempo di decisioni: di fronte a una scelta inaspettata. Alternative irresistibili

Ognuno di loro farà un viaggio fianco a fianco con Cracco per scoprire un territorio e provare varie ricette, tra momenti di puro divertimento e l’alta cucina.

Un programma che oltre a far scoprire nuovi luoghi italiani e nuove ricette della tradizione, intrattiene unendo la comicità alla cucina in maniera davvero efficiente.

Inoltre in questo programma vediamo un Carlo Cracco si fa conoscere sotto un altro aspetto, quello più vero forse, lontano dal personaggio dello chef severo di Masterchef.

Potrebbe interessarti anche -> Carolina Stramare non resiste: quella dolcezza la fa impazzire, mai vista così