Carlo Cracco, la verità sul passato lascia a bocca aperta. Il retroscena sullo chef

Carlo Cracco confessa in un’intervista un retroscena della sua vita privata che lascia tutti a bocca aperta. Ecco la verità sul suo passato.

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Foto Instagram)

Carlo Cracco, grande chef di fama internazionale, è conosciuto ai più come il giudice più inflessibile di Mastarchef, che ha lasciato una traccia indelebile al programma sulla cucina più famoso del mondo.

Ma lo chef di Creazzo ha ottenuto ben 5 stelle michelin nella sua carriera, e ha incantato tutta Italia con i suoi ristoranti e piatti pazzeschi.

Recentissima la sua apertura del nuovo ristorante con menù senza carne a Portofino, che è già un successo, e l’annuncio dello chef di voler creare la sua prima produzione di vini.

In tv è tornato alla ribalta con Dinner Club, il nuovo programma su Prime Video, dove Cracco accompagnato da 6 attori e attrici italiani gira l’Italia all’insegna della ricerca della gastronomia italiana.

Carlo Cracco, la confessione che ha sconvolto i fan

Ma Cracco non finisce mai di stupire e recentemente, in un’intervista, ha sconvolto davvero tutti con le sue dichiarazioni.

Della sua vita privata sappiamo molto poco, a parte il fatto che è sposato con Rosa Fanti, da cui ha avuto due figli, e che ha avuto un precedente matrimonio e altri due figli da questa unione.

carlo cracco
foto Instagram

Nell’intervista però lo chef si è aperto, confessando quello che nessuno sapeva, e cioè che non era il cuoco quello che lui sognava di fare nella sua vita.

Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback non si accontenta. Quel tocco in più è fatale

Cracco infatti, ha parlato a lungo della vocazione che aveva da giovane, e come aveva progettato di andare in seminario finita la scuola.

Tutto questo ovviamente non è successo, e se Cracco ora è uno chef di fama mondiale, lo deve a suo padre, che gli disse ” Tu hai la vocazione per il cibo e i profumi, finisci la scuola e poi andrai in seminario..”.

Invece del seminario, Carlo scelse poi la  scuola alberghiera, diventando poi il cuoco che tutti conosciamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Potrebbe interessarti anche ->Massimo Bottura arriva in tv. Sui social non si nasconde più: dove vederlo