Cecilia+Capriotti+%C3%A8+in+un+posto+da+favola.+La+sua+scelta+speciale
checucinoit
/cecilia-capriotti-posto-da-favola-scelta-speciale/amp/
News

Cecilia Capriotti è in un posto da favola. La sua scelta speciale

Cecilia Capriotti ha condiviso con il popolo del web uno scatto in cui si è mostrata in un posto da favola. I fan sono in estasi.

foto Instagram

Curve roventi, fascino unico, bellezza mozzafiato. Cecilia Capriotti ha conquistato negli anni il pubblico con la sua sensualità, le sue curve bollenti e il suo carisma innato. Nota attrice marchigiana, classe 1976, il suo nome è diventato conosciuto a seguito della sua partecipazione a Miss Italia dove si è classificata nel 2000 al quarto posto.

Di seguito ha debuttato in note trasmissione televisive, reality e sul grande schermo prendendo parte a film di successo. Nel 2020 è stata tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

Oltre ai successi televisivi, l’attrice è molto conosciuta sul web in particolare su Instagram dove è attivissima. Seguita da 539mila follower, condivide la sua vita quotidiana scandita tra il lavoro e la sfera personale. Ogni scatto folgora i fan incantati dalla sua bellezza.

Cecilia Capriotti: quel posto magico conquista tutti

Cecilia Capriotti (screenshot da Instagram)

Nelle ultime storie condivise su Instagram Cecilia Capriotti ha mostrato un posto magico che ha fatto sognare il web. Presso “Langosteria”, ristorante milanese che ha aperto la scorsa settimane un locale a Parigi, si è gustata un’incredibile cena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Contraddistinta da un fisico incredibile, nonostante sporadiche coccole di gusto, cura con attenzione la sua alimentazione riducendo al minimo la carne rossa e prediligendo il pesce. Nella sua dieta, povera di carboidrati, punta sulla frutta e la verdura, rinunciando a fritti e dolciumi.

Accanto alle scelte salutari a tavola, non mancano nella sua routine allenamenti grazie al quale ha costruito il suo fisico incredibile. L’attrice si dedica a tre work out settimanali, tra aerobica e potenziamento.

Mamma di Maria Isabelle, nata dal 2016 dalla relazione con il suo attuale compagno Gianluca, sfoggia da sempre un curve pazzesche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Cecilia Capriotti (Foto Instagram)

Con il fidanzato storico, imprenditore siciliano, è legata dal 2014 tanto che dal loro primo incontro, dove è scattato subito il colpo di fulmine, sono oggi ancora affiatati e innamoratissimi.