Cecilia+Rodriguez+vive+un%26%238217%3Besperienza+magica%3A+si+gusta+quella+bont%C3%A0+irresistibile
checucinoit
/cecilia-rodriguez-esperienza-magica-gusta-bonta-irresistibile/amp/
News

Cecilia Rodriguez vive un’esperienza magica: si gusta quella bontà irresistibile

Cecilia Rodriguez ha condiviso un momento di puro piacere su Instagram. La showgirl si è goduta una prelibatezza irresistibile.

foto Instagram

Piacere, gusto e vista mozzafiato. Cecilia Rodriguez ha vissuto un momento magico chiudendo al meglio questo settembre. Classe 1991, la sorella di Belen è diventata nota per la sua partecipazione a famosi format e reality, distinguendosi negli anni con le sue curve roventi e il suo talento innato.

Oltre al successo sugli schermi è seguitissima sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 4,4 milioni di follower. Il suo feed è un racconto dalla sua vita personale e professionale, scandita tra shooting e attimi spensierati. Nelle ultime storie di Instagram ha mostrato proprio uno di questi rilassandosi mentre ha gustato una bontà unica. 

Cecilia Rodriguez, attimi di magia: quella bontà fa impazzire il web

Pranzo Cecilia Rodriguez (screenshot da Instagram)

Cecilia Rodriguez ha ripreso nelle storie di Instagram un momento magico che ha trascorso a pranzo. Davanti a una vista mozzafiato sul mare, si è goduta una bontà pazzesca deliziando così il suo palato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

Al fianco di Simona Brigante ha assaporato un incredibile piatto di spaghetti fumanti ai frutti di mare. Per mangiare la prelibatezza non ha rinunciato a un maxi tovagliolo, ma nonostante questo rimane comunque super chic.

Le due hanno assaporato il piatto di mare presso il “Andrew’s Di Faro Mario Luca”, ristorante a Catania contraddistinto per le sue specialità di pesce. La sorella di Belen, di origini argentine, ha potuto deliziare il suo palato con il piatto tipico della tradizione italiana.

Come la sorella, Cecilia segue un regime alimentare sano, prediligendo piatti leggeri ed equilibrati. Nella sua routine non mancano allenamenti quotidiani grazie ai quali ha costruito le sue curve irresistibili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, pensa a tutto lui: il piatto perfetto è in tavola

foto instagram

La compagna di Ignazio Moser durante la prima quarantena aveva perso ben 7 kg a seguito di un regime alimentare ancora più attento, dove centrali sono state le verdure e il pesce, e a costanti massaggi drenanti.