Cecilia Rodriguez svela il suo segreto intimo: c’entra Ignazio

Cecilia Rodriguez non rinuncia mai ai sapori. Come sappiamo è una buongustaia e come sempre le sue voglie devono essere soddisfatte. 

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez foto Instagram

La bellissima Cecilia Rodríguez ama godersi la vita, ama divertirsi, ama le piccole cose ed ama cedere ai piccoli peccati di gola. Come ha sempre detto adora il cibo, adora i sapori soprattutto quelli nuovi.

Non salta mai un pasto, mangia regolarmente 5 volte al giorno (colazione- spuntino- pranzo – spuntino- cena), beve molto, pratica sport e cerca di seguire un alimentazione più o meno equilibrata. Non si è mai privata di niente e mai lo farà

Su Instagram ci ha mostrato un suo segreto più intimo. Scopriamo di cosa si tratta.

Cecilia Rodríguez ne va ghiotta, è la sua passione

Cecilia ama moltissimo la crema al pistacchio, come sappiamo non predilige il cioccolato ed il cornetto lo mangia in maniera alternativa. Cecilia è una visionaria anche sul cibo, è alla ricerca di nuovi sapori, nuovi alimenti e nuove sensazioni.

" <a href=

Potrebbe interessarti anche –Anna Tatangelo lo fa anche al cinema:”Dopo due anni..”

Procedimento: 

Per la crema: Fai bollire i pistacchi per 10 minuti, trascorso il tempo necessario scolali e spallali, falli asciugare su un canovaccio e tritali con un mixer da cucina. Fai sciogliere a bagnomaria il coccolato con il burro. Unisci i pistacchi, il latte e lo zucchero. Fai ritirare a fiamma bassa ed arriva alla consistenza desiderata.

Per il cremoso: Lascia in ammollo i fogli di gelatina in acqua fredda, fai bollire la panna in un pentolino, strizza la gelatina e scioglila nel liquido caldo. Aggiungete la crema di pistacchi, un pizzico di sale e il latte condensato. Frullate con un mixer ad immersione e versate in bicchieri trasparenti (quelli che utilizzerete per servire il cremoso).

Per il crumble: Unite al cacao amaro il burro freddo, un pizzico di sale, lo zucchero e a farina. Impastate bene (deve venirvi tipo sabbia bagnata). Infornate in forno già caldo 180° per 20 minuti. Adagiate il crumble sul cremoso e servite.

Con un semplice dolce avrete un successo assicurato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci a cena con il suo amore. Insieme non fanno altro