“Celebrity Chef”: Juliana Moreira riceve una lezione dal marito. Stoppa senza pietà

A “Celebrity Chef” si gioca la più classica delle partire: è Italia-Brasile e vede contrapporsi Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Alessandro Borghese programmi televisivi
Chef Alessandro Borghese (foto Instagram da @alecelebritychef)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

A “Celebrity Chef” si gioca la più classica delle partite Italia vs Brasile, a sfidarsi nella cucina stellata di Alessandro Borghese ci sono due volti molto amati, stiamo parlando della modella e presentatrice Juliana Moreira e il conduttore Edoardo Stoppa.

È la prima volta dall’inizio del programma, ma sappiamo già che non sarà l’ultima, che a sfidarsi nel nuovo cooking show è una coppia. Ecco com’è andata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Moreira vd Stoppa a “Celebrity Chef” a vincere è l’amore

La coppia volto noto e apprezzato di diversi programmi di Canale5 si sfida ai fornelli, ma a vincere veramente è l’amore.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa (foto Instagram da @julianamoreiraofficial)

Per la terza puntata del game show a sfidarsi c’è una coppia tra le più conosciute ed amate della tv; lei è la modella e presentatrice brasiliana Juliana Moreira e lui è il paladino degli animali a Striscia la Notizia, stiamo parlando di Edoardo Stoppa.

Una sfida Italia-Brasile non solo nei nomi ma anche nei piatti con i due chef di puntata che hanno deciso presentare piatti della propria tradizione culinaria ma con una leggera contaminazione delle culture di adozione.

Un menù con poche proteine animali, chef Stoppa resta fedele alla linea di protezione animali anche in cucina. Tutto made Brasile per chef Moreira che presentato piatti del Paese sudamericano.

A vincere comunque in questa puntata è l’amore, come sottolineato da giudici e rispettive brigate, nonostante qualche giusto e sportivo “attacco” si è molto percepita la complicità della coppia che in più occasioni si è anche aiutata vicendevolmente.

giudici di celebrity chef
Chef Borghese, Angela Fenda, Enrico Bartolini (foto Instagram di @borgheseale)

Italia- Brasile questa volta finisce 2-1

La storica partita di calcio del 1994 si è giocata sul filo del rasoio fino alla fine, risolvendoli ai rigori, e anche per la puntata del 4 Maggio si decide tutto all’ultimo con il voto della sala che per la terza sera consecutiva assegna la celebrity chef di serata.

A vincere è Edoardo Stoppa che si porta a casa 2 stelle su 3, segnando una nuova vittoria nel calendario tra i due Paesi.