La dieta di Kim Kardashian, cosa ha mangiato per entrare nel vestito di Marylin

Tutti pazzi per Kim Kardashian: vediamo insieme la dieta della super modella, analizzando quello che ha mangiato in questo periodo.

Dieta Kim Kardashian cosa ha mangiato
Kim Kardashian (Foto da Instagram @kimkardashian)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kim Kardashian ha conquistato i riflettori nel corso del Met Gala di New York. L’imprenditrice e modella ha deliziato tutti presentandosi con lo straordinario abito che la fantastica Marilyn Monroe indossò nel corso del maggio 1962 all’evento del Madison Square Garden in cui cantò una canzone per il presidente John F. Kennedy.

La classe 1980, dopo l’esordio in televisione, ha conquistato una popolarità senza precedenti sui social network: i suoi profili sono seguitissimi. Su Instagram, ad esempio, vanta 307 milioni di followers.

Nel corso degli anni, la nativa di Los Angeles ha lanciato un gioco per i mobile, una linea di abbigliamento e numerosissimi prodotti di bellezza.

La celebre Kardashian, per entrare in questo iconico vestito, si è sottoposta ad una dieta esagerata per perdere ben 8 chili in appena 3 settimane.

La dieta di Kim Kardashian: cosa ha mangiato in questi giorni

Kim Kardashian, in questi giorni importanti legati all’evento di moda di New York, ha sfoggiato un fisico invidiabile. La super modella è in uno stato di forma eccezionale: vediamo insieme la sua dieta.

Dieta Kim Kardashian cosa ha mangiato
Kim Kardashian (Foto da Instagram @kimkardashian)

Kim ha spiegato alla stampa di aver pianto molto perché dopo la prima prova, il vestito non entrava proprio. Motivata al massimo per stupire ancora una volta, l’imprenditrice si è sottoposta ad una dieta ferrea.

In tre settimane non ho toccato né zuccheri né carboidrati“, ha svelato poi la nativa di Los Angeles. Per perdere peso, quindi, la Kardashian ha anche fatto tapis roulant praticamente tutti giorni e ha deciso di consumare soltanto le verdure più salutari. Come se tutto ciò non bastasse, ha anche indossato una tuta di plastica tutti i giorni.

Dopo tanti sacrifici, il suo percorso pesante è stato ripagato al meglio: la diva statunitense stava perfettamente con il vestito di Marilyn Monroe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Questo regime alimentare così ferreo è però sconsigliato dagli esperti di settore. Alcuni nutrizionisti hanno deciso di spiegare il proprio punto di vista, dichiarando che non è un grande metodo quello della Kardashian dal momento che si riprende subito peso dopo una dieta così.