Chiara+Ferragni+si+coccola+con+lui.+Il+migliore+di+tutti
checucinoit
/chiara-ferragni-coccole-felicita-buongustaia/amp/
News

Chiara Ferragni si coccola con lui. Il migliore di tutti

Chiara Ferragni non dice di no a qualche peccato di gola, l’aspetto è davvero invitante, l’influencer è al settimo cielo, come biasimarla. 

Chiara Ferragni

L’influence più famosa al mondo Chiara Ferragni, tiene sempre aggiornati i suoi follower su tutto quello che succede nella sua vita e nelle sue giornate. Non passa attimo senza una storiaIG o qualche foto dell’imprenditrice digitale che grazie ad un’idea geniale è riuscita a costruirsi un impero grazie ad Instagram.

E’ stato stimato che ogni post (foto) della Ferragni valga 53.000 euro, una cifra decisamente importante per i suoi scatti che guadagnano milioni di cuoricini ogni giorno. Ma a parte questo, la Ferragni cerca sempre di essere alla mano con tutti, mostra la sua vita a 360° e questo ai suoi amici virtuali piace.

Chiara non ci pensa su due volte e mangia il suo piatto preferito

Da buon milanese l’influencer si gode un ottimo risotto giallo, abbiamo visto la Ferragni mangiarlo più volte, è il caso di dire che è il suo piatto preferito.

Risotto allo zafferano

Il risotto allo zafferano o il risotto giallo è molto apprezzato in tutt’Italia, per realizzarlo ci vuole veramente poco ma le materie prime dovranno essere di qualità. Avendo pochissimi ingredienti al suo interno tutto dovrà essere perfetto. Iniziamo.

Ingredienti per 4 persone: 

Zafferano a pistilli 3 cucchiaini

Riso Carnaroli 400 gr

Burro 125 gr

Cipolla bianca 1

Grana Padano 100 gr

Vino bianco secco 40 gr

Acqua q.b.

Brodo Vegetale 1 l

sale q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Valentina Ferragni lo fa con le sue mani. Solo lei ne è capace

Procedimento: 

Prendete 2 cucchiaini di zafferano, metteteli in una ciotolina e copriteli con dell’acqua, lasciateli in infusione tutta la notte coperti da una pellicola così la spezia scaricherà tutto il suo sapore ed il suo colore.

Appena sarà trascorso il tempo necessario fate un brodo vegetale con sedano, carota e cipolla, il tutto dovrà cuocere per almeno 40 minuti. Tritate la cipolla finemente e mettetela in una padella antiaderente con 50 gr di burro e fatela rosolare dolcemente.

Buttate il riso in padella, mischiatelo per un minuto con burro e cipolla e sfumate con il vino bianco. Fate evaporare l’alcol a fiamma alta ed aggiungete un pò alla volta il brodo. Continuate fino a cottura quasi ultimata.

Quando mancheranno 5 minuti alla cottura quasi completa mettete i pistilli di zafferano lasciati in ammollo con l’acqua, fate ritirare i liquidi. Spegnete e mantecate con parmigiano e burro.

Impiattate e decorate con i pistilli di zafferano che vi avanzano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Antonella Clerici, un nuovo inizio per due. Lo scatto emozionante