Chiara Maci cosa faceva nella vita prima di diventare famosa?

Chiara Maci cosa faceva nella vita prima di diventare famosa?

LA PREPARAZIONE
di Marco

Chiara Maci, famosissima food blogger, sapete cosa faceva prima di tutto questo successo? Laurea, primo lavoro e tante curiosità su un personaggio molto amato

Chiara Maci cosa faceva
Cosa faceva Chiara Maci prima di diventare famosa?

Chiara Maci è una delle food blogger più seguite ed apprezzate dal pubblico italiano. La conoscono tutti, ormai, dal momento che ha avuto un successo strepitoso. Adesso, la vediamo spesso in tv sul canale 33, Food Network. Ha condotto già tanti programmi diventati molto famosi. Gli occhi trasmettono solarità ed ha un sorriso stupendo. Insomma, il suo volto buca lo schermo ed è per questo che le più importanti produzioni televisive la vogliono nel proprio cast. Non dimentichiamo, inoltre, che ha un blog molto famoso e seguito. E un canale Instagram che conta, al momento, 758mila follower.

Cosa faceva Chiara Maci nella vita prima di tutto questo successo?

Dobbiamo andare un po’ a ritroso. Chiara è campana. E’ nata a Salerno ed è rimasta lì fino all’età di 10 anni. Poi, la sua famiglia si è spostata a Bologna ed è lì che si innamora della cucina. Però, quella rimane una passione. Chiara ha voluto laurearsi in giurisprudenza con master in Media Relations. E’ preparata ed anche sveglia: infatti, Chiara viene subito ingaggiata da Sky per essere inserita nell’ufficio marketing. Non era ancora al completo, però, mancava sempre qualcosa. Non si sentiva appagata, probabilmente, per questo ha deciso di cambiare strada. Senza scoraggiarsi, presenta la sua lettera di dimissioni alla direzione, svuota la scrivania e va via da quella che poteva essere una realtà solida e molto importante per la sua carriera lavorativa. La sua strada è un’altra. Apre un blog con sua sorella, Sorelle in pentola, e subito riescono a raccogliere i primi consensi. Passano appena tre mesi ed arriva la chiamata da La7 per il programma Cuochi e Fiamme. E’ lì che imparerà questo nuovo lavoro. Il resto della sua carriera lo conosciamo e possiamo ammettere che, anche se poteva sembrare azzardata la scelta di lasciare Sky, il tempo le ha dato ragione ed ha fatto bene ad inseguire i suoi sogni. In questo articolo, inoltre, vi raccontiamo tutto su di lei.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post