Chiara Maci riceve per Natale il suo regalo preferito | Non ci crederete mai!!

Quale può essere il regalo più apprezzato da Chiara Maci? Ce lo mostra tutta felice di averlo ricevuto. E, come darle torto, può essere davvero un regalo da preferire ad altri.

Chiara Maci regalo
Chiara Maci (Instagram)

Chiara Maci è diventata negli ultimi anni sempre più popolare e il suo successo è accresciuto visibilmente. Nasce come blogger ma la sua carriera sembrava destinata a proseguire in ben altro ambito.

Laureata in Giurisprudenza, dopo un Master in comunicazione ha iniziato a lavorare per il settore marketing di Sky. Ma non sentendosi appagata dal suo lavoro, dopo aver aperto un blog di cucina insieme alla sorella Angela sceglie di seguire quella che è la sua passione.

Diventa una delle foodblogger più affermate in Italia e approda così al mondo della televisione. Da giudice di “Cuichi e fiamme” su La7 passa alla conduzione di programmi tutti suoi.

Dal primo programma #vitadablogger passa poi sul circuito Discovery e si afferma con “L’Italia a morsi” inc ui gira l’Italia illustrando i migliori home restaurant.

Pubblica libri e in questi giorni la stiamo vedendo in onda su Sky, con una serie speciale dal 19 al 22 dicembre dedicata al dolce del Natale, “Artisti del panettone 2022”, in cui passa in rassegna eccellenze del settore in questa particolare specialità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il regalo più bello per Chiara Maci a Natale

E in tempo di Natale, sui suoi profili social, seguitissimi, su Instagram conta oltre 700 mila followers, anche per lei è arrivato il momento di ricevere regali.

LEGGI ANCHE: Casetta Pan di zenzero, la ricetta per fare a casa la propria Gingerbread House

Chiara Maci regalo
Chiara Maci (Instagram)

Da brava influencer ne riceve sempre tanti, anche grazie alle collaborazioni che intraprende essendo molto attiva sulle piattaforme e affiancando questa attività al suo lavoro vero e proprio.

Non manca di mostrare prodotti che con le sue qualità di esperta consiglia a chi la segue, così come le sue recensioni di ristoranti e pasticcerie in cui si trova ad andare.

Quale può essere il regalo più bello per una donna come Chiara, che negli ultimi anni ha anche accentuato la sua bellezza con una cura più dettagliata e una trasformazione da vip?

LEGGI ANCHE: Tagliere pieno di batteri? Non ti serve il detersivo | Solo così lo pulirai davvero

Ci si potrebbe aspettare qualcosa che attiene all’ambito della bellezza, dall’abbigliamento ai gioielli, o forse un’esperienza culturale o un viaggio?

E invece, come lei stessa afferma “Non esiste regalo più bello per me” mostrando nelle stories Instagram un’immagine non è quello che ci si potrebbe immaginare.

A riempire di gioia gli occhi e il cuore di Chiara è un cesto di verdure e frutta che ha ricevuto in questi giorni che precedono il Natale.

Si vede in bella vista una zucca, un broccolo, dei carciofi e delle arance. Tutto cibo fresco e probabilmente biologico, che Chiara saprà come utilizzare per dar vita a piatti da copiare.

Chiara Maci regalo
Story di Chiara Maci su Instagram (Instagram)

LEGGI ANCHE: Voglia di un’alternativa al solito ragù? Prova i tortellini con le melanzane

La buona tavola, d’altra parte, non può che essere al centro degli interessi di una food influencer come lei e quindi non c’è da stupirsi che sia questo il regalo che più di tutti possa farle battere il cuore.