Emma Marrone impegnatissima | Ecco cosa combina in cucina

Mommenti di vita privata di Emma Marrone: con fare divertente si cimenta in preparazioni culinarie di tutto rispetto.  Scopriamo cosa fa in cucina in questi giorni.

Emma Marrone cucina
Emma Marrone (Instagram)

Sono diversi gli eventi che hanno interessato la vita di Emma Marrone in questo ultimo periodo. Qualcuno positivo, qualche altro molto doloroso.

In ambito lavorativo la cantante ha appena svoltato la sua attività verso il mondo del cinema. Infatti solo pochi giorni fa, il 15 dicembre, è uscito nelle sale il film “Il ritorno” in cui la vediamo come attrice protagonista. 

Nelle parti di una giovane donna, lei che da sempre porta nella sua musica anche tematiche sociali, anche in campo cinematorgrafico interpreta un ruolo in un film che tratta il tema del problema della mancanza del lavoro.

In un personaggio intenso e drammatico, Emma sfodera tutta la sua grinta così come ha sempre fatto nella sua musica con il suo timbro forte e acceso.

Ma anche la vita personale di Emma in questi ultimi mesi ha visto notevoli cambiamenti. Infatti circa 2 mesi fa è venuto a mancare improvvisamente suo padre. 

L’evento è stato molto doloroso per la cantante che come ha avuto modo di dichiarare all’evento “Luce” a Firenze, ” La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.

Sarà quindi il primo Natale che trascorre senza il padre e di certo è un motivo in più per stringersi accanto alla sua famiglia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Emma Marrone in cucina alle prese con i piatti di Natale

Infatti Emma, attivissima anche nel mondo dei social, mostra uno spaccato della sua vita anche in questi ultimi giorni illustrando cosa succede nella sua cucina.

Emma Marrone cucina
Emma Marrone nel film Il Ritorno (Instagram)

LEGGI ANCHE: Casetta Pan di zenzero, la ricetta per fare a casa la propria Gingerbread House

Dopo aver fatto vedere nelle stories Instagram delle mani che impastavano, quelle delle mamma e di una zia, come lei stessa ha specificato, si fa vedere in un video velocizzato dal sapore per questo divertente mentre anche lei contribuisce a preparare qualcosa di buono.

In poche brevi immagini senza audio commentate da Emma come “Ecco l’aiutante di Babbo Natale!” la scopriamo mentre in felpona e capelli raccolti ricava delle sfoglie di pasta utilizzando l’apposita macchina che funziona girando la manovella.

LEGGI ANCHE: Chiara Maci riceve per Natale il suo regalo preferito | Non ci crederete mai!!

Pasta fatta in casa, quindi, per realizzare dolci o primi piatti resta un mistero, ma non è difficile immaginare quali possano essere le preparazioni considerando che siamo nel periodo di Natale ed Emma è pugliese.

Molto legata alla sua terrra d’origine e ai classici piatti e prodotti della sua zona sicuramente saranno i cibi tipici quelli che sta preparando da mangiare nelle feste.

Emma Marrone cucina
Story di Emma Marrone su Instagram (Instagram)

LEGGI ANCHE: Tagliere pieno di batteri? Non ti serve il detersivo | Solo così lo pulirai davvero

Buon lavoro quindi ad Emma che sicuramente sfornerà prelibatezze regionali da leccarsi i baffi, buone come sono le tipiche preparazioni casalinghe.