Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro non si fermano mai. Lo fanno davanti a tutti: che spudorati

La bella Clizia Incorvaia e il fidanzato Paolo Ciavarro a cena insieme per un occasione speciale, che dolcezza 

Clizia Incorvaia

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha condiviso nelle stories la loro serata magica di ieri. I due sono andati a cena in Toscana in un Relais incantevole immerso nella natura.

Sul tavolo c’era il menu avvolto in una pergamena con la data stampata sopra e con scritto “Buon compleanno Paolo”. I due infatti si sono concessi una cena speciale in occasione del compleanno di lui.

Hanno dormito in quel luogo magnifico e il mattino dopo hanno fatto una colazione da sogno con una vista mozzafiato.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a cena mentre aspettano il bebè

Clizia Incorvaia
Clizia e Paolo (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ieri sera hanno festeggiato il compleanno di lui che ha spento 30 candeline. Il bilancio di Ciavarro arrivato ai suoi 30 anni è molto positivo.

Il giovane è in attesa del suo primo figlio con la donna che ama, che ha incontrato nel reality del Grande Fratello Vip qualche anno fa. Tra i due è sbocciato subito l’amore, quello vero e puro che ha fatto sognare tutta Italia.

Infatti si è rivelato un grande amore e sono in attesa del loro primo figlio. La Incorvaia ha 41 anni, 11 in più di Ciavarro e questo poteva compromettere la loro possibilità di diventare genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La torta di carote di Benedetta Rossi, la ricetta senza latte e burro

Tuttavia alla fine sono riusciti a realizzare il loro sogno. Lei ha già una bambina avuta dal legame con l’ex marito Francesco Sarcina. 

I futuri genitori ieri sono andati in un Relais in Toscana per festeggiare i 30 anni di lui. La Incorvaia ha mostrato nelle stories la scelta del vino, anche se lei non ha potuto gustarlo per via della gravidanza.

Ha però detto al responsabile che a marzo tornerà con il bebè e potrà finalmente assaggiare uno dei loro vini sicuramente buonissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Merendine yoyo fatte in casa, ecco come farle uguali alle originali!

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Anche se il vino non lo ha potuto degustare, ha assaggiato tutto il resto. Piatti tipici della tradizione toscana, salumi, formaggi e tanto altro. Infine la torta, semplice con una base morbida e frutti di bosco sopra.