Coronavirus, Benedetta Parodi resta a casa e spiega cosa fa per…

Coronavirus, Benedetta Parodi resta a casa e spiega cosa fa per tranquillizzarsi

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi spiega cos’è che più la tranquillizza in questo periodo in cui si è bombardati di notizie sul Coronavirus e bisogna assolutamente restare a casa

Benedetta Parodi cucinare
Benedetta Parodi: “Cucinare mi tranquillizza”

Benedetta Parodi ha voluto parlare ai follower in una delle tante storie che pubblica ogni giorno su Instagram. Simpatici video con cui fa compagnia un po’ a tutti e scambia quattro chiacchiere con chi la segue dallo smartphone e non si perde nemmeno uno dei suoi aggiornamenti. Ultimamente, però, dobbiamo ammetterlo, fa un po’ fatica a sorridere. Da donna e mamma, soprattutto, Benedetta è preoccupata per l’emergenza Coronavirus. In effetti, la situazione in Italia è abbastanza complicata e preoccupante. Bisogna stare attenti ed avere senso di responsabilità. Così, Benedetta ci racconta cosa sta facendo e cosa farà nei prossimi giorni per trascorrere il tempo a casa, senza uscire.

Benedetta Parodi resta a casa: “Diventeremo tutti 100 chili”

Come tutte le mattina, Benedetta Parodi si è svegliata ed ha letto il suo giornale. E’ domenica, quindi si è alzata un po’ più tardi del solito. Ha letto le ultime notizie che parlano di Coronavirus e l’emergenza scattata in Lombardia. E’ evidentemente preoccupata. “Le regole diffuse negli ultimi giorni” – dice – “le stiamo già seguendo da tempo”. Infatti, Benedetta è stata in casa sin da quando è tornata dalle vacanze in montagna. Le scuole sono chiuse, quindi i suoi ragazzi non andranno in giro e non correranno il rischio di essere contagiati. “Bisogna avere pazienza”, ammette. In effetti, non è semplice stare a casa tutti i giorni. Specie per chi, tra l’altro, deve per forza andare a lavorare. Cosa farà, dunque, Benedetta Parodi, per trascorrere il tempo a casa senza annoiarsi? “Cucinerò”, ammette. “Diventeremo tutti 100 chili prima che il virus finisca”, dice sorridendo. Così, per smorzare un po’ i toni, Benedetta ha dato un ottimo suggerimento a chi la segue da Instagram. Effettivamente, il tempo passa più allegramente se ci si diverte ai fornelli, no?!

Poi, in un post spiega: Cucinare mi tranquillizza, mi aiuta a passare il tempo e mi fa sentire utile. L’importante è stare a casa e comportarsi in maniera responsabile. Un abbraccio virtuale dalla mia cucina”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post