Cristiano Caccamo ha trovato l’amore: “Lasciateci soli”. Il VIDEO parla chiaro

Cristiano Caccamo ha finalmente trovato l’amore, sui social infatti ha condiviso un momento in cui è insieme alla protagonista del suo cuore

Cristiano Caccamo
Cristiano Caccamo (Instagram)

Caccamo è stato il protagonista di vari film e fiction che il pubblico ha amato, come “Don Matteo” e “Che Dio ci aiuti”. Alto, moro, occhi scuri è di sicuro uno dei sex symbol del momento. Ha 32 anni ed è nato a Taurianova in Calabria, suo padre è Michele Caccamo, poeta e scrittore. Ha avuto per la prima volta un ruolo primario nel film “Cenere” dove vestiva i panni di un’artista di strada chiamato Julien.

Nel 2015 arriva sul piccolo schermo con la serie televisiva diretta da Michele Soavi “Questo è il mio paese” dove ha il ruolo di Cosimo, figlio di un malvivente e nello stesso anno è anche il magazziniere Quinto nell’amatissima fiction della TV di Stato “Il paradiso delle signore“.

Cristiano Caccamo, il suo momento d’intenso piacere

Negli ultimi tempi l’attore si trova per lavoro a Polignano a Mare. Ma non c’è solo la carriera: Cristiano infatti si distrae con caffè salentino preparato con il ghiaccio tritato e pane con l’olio che dice essere la cosa che in assoluto ama di più dopo le donne.

Cristiano Caccamo
Cristiano Caccamo (Instagram)

Il momento più esaltante però è mentre mangia un flan, dolce tortino al cioccolato dal cuore morbido, a cui dedica tutto il suo amore. Scrive infatti: “Lasciateci soli” mentre affonda il cucchiaino nel caldo ripieno.

I fan adorano Caccamo, che condivide momenti della sua quotidianità e scatti in cui è sempre al top dello splendore e della forma fisica.

L’ultimo film che l’ha visto protagonista è stato “Io e mio fratello”, uscito il 17 settembre scorso, del regista Luca Lucini. Tra gli interpreti c’è Denise Tantucci, che interpreta Sofia, la sorella di Mauro (Cristiano Caccamo). I due fratelli hanno in comune l’amore per la stessa ragazza Michela (Greta Ferro).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi fa impazzire i fan in versione Halloween: quello che trova nella zucca è incredibile

Cristiano Caccamo è tornato al cinema con una commedia piacevole e appassionante tra amori e amicizie, regalando agli spettatori una grande interpretazione.