Benedetta Parodi fa impazzire i fan in versione Halloween: quello che trova nella zucca è incredibile

Benedetta Parodi ha condiviso una fotografia su Instagram in cui è in versione Halloween: la conduttrice pesca dalla zucca un qualcosa di clamoroso.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Benedetta Parodi è la regina indiscussa dei fornelli: i suoi programmi televisivi sono seguitissimi e, come se non bastasse, la nativa di Alessandria condivide anche tantissimi contenuti online in cui spiega le sue ricette passo passo. La moglie di Fabio Caressa è una vera e propria star su Instagram: il suo profilo in particolare vanta 1 milione di followers.

La Parodi, questo pomeriggio, ha condiviso tantissimi post in cui c’erano fotografie da brividi. Anche la conduttrice ha deciso di travestirsi per Halloween e ha indossato un vestito da streghetta. Suo marito, invece, ha scelto per l’occasione un travestimento da prigioniero pazzo. I loro scatti hanno fatto impazzire tutti. In una delle fotografie, tuttavia, la classe 1964 ha pescato un qualcosa di incredibile dalla zucca.

Benedetta Parodi, Halloween sorprendente: dalla zucca pesca qualcosa di inaspettato

Benedetta, poco fa, ha pubblicato online una fotografia in cui ha svelato il suo travestimento favoloso per questo Halloween 2021. La conduttrice è una ‘strega’ bellissima: con le gambe di fuori fa impazzire il web.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (foto Instagram)

Dalla zucca, all’improvviso, pesca un qualcosa di incredibile. “Guardate cosa ho trovato dentro una zucca”, ha scritto nella didascalia. La regina dei fornelli ha tra le mani il suo ultimo lavoro: la copertina del libro possiede uno scatto magnifico in cui la Parodi mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, anche senza Marco non rinuncia alla bontà: cosa bolle in pentola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE –> Sprechi in cucina? 10 modi per risparmiare e fare economia in tempo di crisi

La piemontese ha anche fatto un appello a tutti i suoi followers e fan. “Siete ancora in tempo per prenotare una vostra copia AUTOGRAFATA del mio nuovo libro. Il link è in BIO e nelle storie”, ha svelato. La moglie di Fabio Caressa sfodera ancora una volta un sorriso meraviglioso.