Csaba+dalla+Zorza+fa+un+annuncio+speciale.+I+fan+non+perdono+tempo
checucinoit
/csaba-dalla-zorza-annuncio-speciale/amp/
News

Csaba dalla Zorza fa un annuncio speciale. I fan non perdono tempo

Csaba dalla Zorza ha fatto un annuncio speciale ai suoi tanti follower su Instagram: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta

Csaba dalla Zorza (Instagram)

La conduttrice TV e scrittrice Csaba dalla Zorza ha condiviso nelle sue Ig Stories alcune foto e video e ha annunciato qualcosa di interessante per tutti i suoi follower nonché per se stessa.

Csaba è estremamente precisa per quando riguarda il galateo a tavola durante il suo programma “Cortesie degli ospiti“, dedicato alla cucina.

Durante questo show lei, il cuoco Roberto Valbuzzi e l’ arredatore Diego Thomas vanno a casa di due coppie di concorrenti e valutano il menù offerto, la capacità di rispettare le regole del bon ton e la scelta dell’arredamento.

Csaba dalla Zorza, l’annuncio speciale per i suoi follower

Nelle sue Instagram Stories, Csaba dalla Zorza ha fatto l’annucio utile per i suoi fan ghiotti di prelibatezze e cibo buono.

Csaba dalla Zorza (Instagram)

Postando la foto di una pizza con pomodoro, mozzarella, basilico e acciughe ha scritto a margine: “Nel frattempo volevo dirvi che a Milano ha riaperto il Panificio Davide Longoni“, facendo una bella pubblicità a questa realtà che farà sicuramente dell’ottimo pane e non solo.

Nel suo ultimo programma “The Modern Cook con Csaba” cucina spesso in compagnia dei suoi figli Ludovica ed Edoardo piatti della tradizione della nostra Penisola ma anche prelibatezze internazionali ma sempre pietanze veloci e salutari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Mancini svela il segreto di famiglia: che spettacolo!

Csaba è una provetta cuoca nonché scrittrice di libri di cucina e aiuta spesso i telespettatori nel ricreare le sue ricette visto che sono sempre semplici e veloci e non c’è bisogno di essere un grande chef per farle.

Proprio per la sua simpatia e per l’abilità in cucina la famosa presentatrice è diventata una scrittrice di successo molto apprezzata dai lettori. Sono infatti decine le sue pubblicazioni dedicate alle ricette che possono essere considerati veri e propri best seller del settore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Clizia Incorvaia in dolce attesa non si contiene. Comincia subito!