Csaba Dalla Zorza, cosa fa lontano dalla tv? Il suo passatempo curioso

Csaba Dalla Zorza è una delle conduttrici più amate e apprezzate della nostra televisione: ma cosa fa lontano dai piccoli schermi?

Csaba Dalla Zorza passatempo curioso
Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Csaba Dalla Zorza è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Milano ha un nome così particolare perché fu scelto da suo padre: l’uomo amava un ciclista ungherese che aveva proprio questo nome.

Dal 2012 la classe 1970 è iscritta come giornalista pubblicista all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Dal 2008, invece, è entrata stabilmente a far parte del mondo televisivo.

Il suo primo show è stato ‘In cucina con Csaba’ su Sky Sport. Dal 2012, invece, è passata su Real Tima dove ha iniziato a presentare ‘Merry Christmas con Csaba’.

La Dalla Zorza ha iniziato uno dei suoi ruoli più importanti nel 2018: è diventata infatti conduttrice e giudice di ‘Cortesie per gli ospiti’, affiancando personaggi come Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

La nativa di Milano, in tutti questi anni, ha collaborato anche con varie testate giornalistiche, ha pubblicato libri e soprattutto ha aperto un profilo su Instagram su cui condivide contenuti a dir poco sbalorditivi.

I suoi post sono sempre memorabili: quando spiega una ricetta, gli utenti restano sempre a bocca aperta. Ma cosa fa Csaba lontano dalla televisione? Il suo passatempo vi stupirà.

Csaba Dalla Zorza, cosa fa lontano dalla tv: il suo passatempo curioso

Tantissime conduttrici hanno un grosso seguito anche sui social network: Csaba ha un profilo che vanta ben 714mila followers. In molti vorrebbero conoscere maggiori dettagli sulla sua vita privata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Csaba Dalla Zorza passatempo curioso
La conduttrice Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram)

Questo pomeriggio, la celebre conduttrice ha ad esempio postato un contenuto alquanto interessante. Invece di fare il classico cambio stagionale dei vestiti, ha deciso di fare tutt’altro.

“C’è chi fa il cambio dell’armadio dei vestiti, e chi (come me) quello dei piatti e delle tovaglie. L’autunno porta quella di lino verde scuro, con le posate “delle suorine” che sono quelle comperate allo svolta-cantine del convento”, ha scritto in didascalia.

La Dalla Zorza ama interagire con gli utenti e ancora una volta ha rivolto una domanda ai followers. “Voi state preparando la vostra casa per il freddo?”, si legge.

Tantissimi seguaci stanno commentando con grande entusiasmo il post condiviso dalla nativa di Milano: il web è letteralmente pazzo di lei.

Csaba Dalla Zorza passatempo curioso
Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram)

Csaba non è presente soltanto sui social network: la 52enne possiede anche un curatissimo blog su cui è possibile acquistare anche i suoi prodotti.