Csaba Dalla Zorza svela la sua passione nascosta. Cosa le piace fare lontano dalla cucina

A Csaba Dalla Zorza non piacciono solo la cucina e le buone maniere a tavola ma ha una passione che solo adesso ha svelato al pubblico

Csaba Dalla Zorza cavallo
Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram @csabadallazorza)

Da qualche settimana i fan di Csaba Dalla Zorza possono seguirla tutti i giorni dal lunedì a venerdì con la nuova edizione di “Cortesie per gli ospiti”.

Il cooking show che vede contrapporsi due coppie di amici o parenti mentre cercano di fare bella figura davanti ai giudici con portate originali e genuine e la tavola imbandita. Cercando di non sbagliare nell’abbinare il giusto centrotavola, i fiori o il piattino del té.

La signora del bon ton è pronta a dare i voti insieme ai suoi compagni d’avventura Roberto Valuzzi e Luca Calvani. Quest’ultimo ha preso il posto dell’interior design Diego Thomas ed è un attore e conduttore nonché appassionato di decorazioni d’interni ed esperto di ospitalità.

Csaba inoltre attualmente conduce anche “The Modern Cook”, la trasmissione che prende il nome dal suo ultimo libro omonimo in cui regala al pubblico ricette golose e invitanti dei più svariati piatti e dolci, sempre con il suo tocco di classe e stile che la contraddistingue.

La passione nascosta di Csaba Dalla Zorza

Lontano dalla tv e dalle telecamere dei programmi che conduce la scrittrice ha svelato di avere un amore infinito che trova spazio nel comune di Trucazzano, nel milanese.

Csaba Dalla Zorza passatelli in brodo
Csaba Dalla Zorza (Screenshot da Instagram @csabadallazorza)

Qui infatti ci sono le “Scuderie Leon D’oro”, un luogo magico per gli appassionati di equitazione. Csaba si è fatta ritrarre mentre accarezza la criniera di un bellissimo esemplare di nome Isac.

“La sua proprietaria Laura ce lo affida per un paio di pomeriggi a settimana”, racconta la conduttrice, che ammette senza paura di essere presa in giro di raccontargli delle storie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba Dalla Zorza li ama alla follia: “Semplici e buonissimi, corroboranti”. Di cosa sta parlando? – FOTO

Sua figlia Ludovica detta Lilly si diverte ad andare a cavallo mentre lei lo cura, spazzolandogli la criniera e comperandogli delle carote. Il cavallo è da sempre simbolo di eleganza e regalità e quale miglior animale si addice quindi per una donna piena di classe e stile come Csaba?

Ha raccontato inoltre di avere anche una gattina in famiglia di nome Minou e una zebra chiamata Arturo, adottata a distanza grazie alla Lav, la Lega anti vivisezione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba dalla Zorza lo concede a tutti “Questa volta”. Il motivo fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Per Dalla Zorza quindi non c’è solo la passione per la cucina ma è dotata anche di una grande bontà d’animo come tutte le persone che amano e curano gli animali.