Csaba dalla Zorza, è l’ultimo giorno ma le sorprese sono appena iniziate

Una delle avventure intraprese da Csaba dalla Zorza è giunta al termine ma c’è ancora spazio e tempo per nuove soprese: i dettagli

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Una delle conduttrici dei programmi di cucina più in gamba della TV Csaba dalla Zorza è giunta alla fine di un’avventura che però segna l’inizio della fase più bella del suo percorso.

Dalla Zorza è conosciuta per la sua sobrietà e stile sia estetico e personale sia culinario. L’importante per lei nella vita come anche in cucina è la semplicità. Molti si chiedono come mai pur essendo italiana abbia un nome non proprio comune.

La risposta la si deve a suo padre che pensava di aver un figlio maschio e quindi aveva già deciso, prima che nascesse, di chiamarla Csaba come il ciclista ungherese Csaba Szekerest, suo idolo di quegli anni.

Csaba dalla Zorza, la fine delle riprese e l’inizio dello show

Ieri sono finite le riprese sul set di “Cortesie per gli ospiti“, arrivata alla sua quindicesima stagione. Ieri è andata in onda su Real Time alle ore 20:20 un’altra puntata di questo splendido programma di cucina, condotto dalla meravigliosa Csaba dalla Zorza.

Csaba Della Zorza a tavola
Csaba Della Zorza (Instagram)

Nel video di presentazione al programma di Real Time pubblicato sulle storie di Instagram della scrittrice e conduttrice c’è lei insieme a Diego Thomas e lo chef Roberto Valbuzzi, entrambi fanno parte del team di “Cortesie per gli ospiti“.

Csaba Della Zorza ha vissuto a Londra, Parigi e Tokyo, facendo esperienze prima in ambito redazionale e come scrittrice poi in quello gastronomico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti fa il pieno di coccole: la sorpresa solo per lei

Ha pubblicato infatti tanti libri come “The modern cook. 120 ricette per una nuova tradizione quotidiana”, “Cortesie per gli ospiti: La guida per ricevere a casa”, “Fashion food Milano. Cucinare, ricevere e mangiare nell’era urbana-digital“, quest’ultimo uscito nel 2010.

In generale in Tv e nei suoi volumi dalla Zorza coniuga in un connubio perfetto l’arte della cucina con i consigli per ricevere gli ospiti a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese supera tutti: solo lui lo fa in grande