Aurora Ramazzotti fa il pieno di coccole: la sorpresa solo per lei

Ieri Aurora Ramazzotti si trovava nella città del sole dove l’hanno accolta alla grande così come di solito i suoi abitanti fanno con le persone speciali come lei

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La influencer Aurora Ramazzotti ha trascorso una bellissima giornata a Napoli in compagnia di alcuni amici.

Si è immersa nel cuore più autentico della città all’ombra del Vesuvio tra vicoli, ristoranti e regali che alcuni proprietari di negozi e attività le hanno voluto donare.

In particolare c’è stata una sorpresa per lei molto dolce tanto che ne ha pubblicato la foto nelle sue storie di Instagram scrivendo: “Ogni volta che vengo qua mi coccolano dal primo all’ultimo minuto”.

Aurora Ramazzotti, la sorpresa donata dai napoletani

Un enorme bicchiere da cocktail ma con dentro solo latte cremoso e con tanta schiuma con scritto il suo nome con il cioccolato: davvero un prezioso regalo per Auri.

Aurora Ramazzotti latte
Il latte cremoso di Aurora Ramazzotti (Instagram)

La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto un bel giro della città, non il solito tour turistico ma andando a scoprire e ritrovare il lato più viscerale di Napoli.

E a quanto pare non è la prima volta che vi si reca ma anzi ogni volta la coccolano e le regalano tante sorprese originali come il popolo partenopeo sa fare con molti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei festeggia il compleanno di una persona speciale: quanto amore

In queste ultime settimane Aurora sta registrando le puntate di un nuovo programma chiamato “Mistery Land“, che andrà in onda il 27 settembre prossimo su Italia1 e condurrà insieme ad Alvin.

La trasmissione prende spunto da quella di anni fa condotta prima da Enrico Ruggeri e poi da Raz Degan “Mistero”. Tratterà quindi i casi irrisolti come il Mostro di Loch Ness, la leggenda dei Templari e l’esistenza o meno degli alieni.

Uno show che incollerà lo spettatore al divano come se stesse guardando un film thriller. Suspense e mistero infatti regneranno sovrane. Non resta che aspettare quindi lunedì prossimo per vedere all’azione i due conduttori per la prima volta insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci non può resistere: le tentazioni sono troppe