Csaba della Zorza: avete mai visto la sua casa? | Un sogno per pochi

Chi ha visto una trasmissione televisiva con Csaba avrà notato lo stile di altri tempi. La sua casa rispecchia lo stesso stile classico così come i suoi modi, la sua delicatezza e gentilezza.

Ogni sua trasmissione è un salto nel passato con apparecchiatura della tavola, con i disegni con cui sono decorati i piatti, le tazzine, con alcuni strumenti di cucina tanto da far sembrare strano l’utilizzo di apparecchiature elettriche.

Csaba della Zorza: avete mai visto la sua casa? | Un sogno per pochi
Csaba della Zorza: avete mai visto la sua casa? | Un sogno per pochi – CheCucino

Csaba della Zorza deve il suo nome alla scelta del padre che credeva di veder nascere un figlio maschio, ispirato ad un ciclista ungherese che lui ammirava. Nata a Milano, sposata con Lorenzo, è madre di Edoardo e Ludovica.

Si definisce una scrittrice e non una presentatrice televisiva o blogger. In effetti ha iniziato scrivendo per delle pubblicazioni e ad oggi ha pubblicato 19 libri. E’ lei stessa direttrice editoriale della Luxury Books fondata nel 2003.

La casa di Csaba un sogno per molti che pochi possono permettersi

Un arredamento da sogno per qualcuno, semplice per altri e sicuramente tanto antico. Si passa dalla cucina semplice e con poche decorazioni ai mobili intarsiati, dalle decorazioni sui piatti ai lampadari. Puoi trovare nelle foto alcuni di questi particolari.

Csaba della Zorza: avete mai visto la sua casa? | Un sogno per pochi
Csaba della Zorza: un’angolo della sua bellissima casa -CheCucino

Dalle informazioni pubblicate on line dovrebbe abitare in una zona centrale di Milano ma comunque residenziale e con poco traffico. Quello che risalta dal suo profilo instagram ci permette di riassumere gli ambienti di casa sua.

Salta subito all’occhio l’ampio salone con una libreria ricca di libri, subito davanti un enorme tavolo da pranzo che può ospitare numerosi ospiti, poi un divano in stile Chesterfield in pelle antica. La cucina è invece frutto dell’accostamento di due colori: il bianco e il nero.

Hai mai notato i particolari della casa di Csaba?

La cucina contiene di tutto: dalle stoviglie in rame agli accessori elettrici, super accessoriata ma molto ordinata e dà la sensazione di essere in stile minimalista. Il resto della casa ha mobili e parati barocchi. Non manca la terrazza piena di piante e fiori colorati.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Frittata di pasta croccante in padella| Una bontà per la cena
  2. Carlo Cracco sai quanto costa fare colazione da lui? | Anche meno del bar sotto casa!
  3. Aglio nel wc prima di andare a dormire| Lo devi fare sempre, ecco perchè!
csaba casa
Csaba, particolari dei piatti, del mobile, del lampadario – Checucino

APPROFONDIMENTI

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guarda le sue foto, le sue trasmissioni e poi esprimi il tuo parere in base ai tuoi gusti.

Impostazioni privacy