Damiano Carrara, lieto evento da festeggiare: la notizia appena arrivata

Damiano Carrara, lieto evento da festeggiare: la notizia appena arrivata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Damiano Carrara, il lieto evento da festeggiare: la notizia fa impazzire letteralmente tutti quelli che lo seguono in televisione ormai da un bel po’

Damiano Carrara lieto evento
Damiano Carrara: lieto evento da festeggiare

Damiano Carrara è di sicuro uno degli chef più ammirati dalle telespettatrici italiane. Non ama quelli che gli chiedono se la sua bellezza l’abbia aiutato a far strada: si è guadagnato tutto facendo gavetta negli Stati Uniti. L’esperienza lavorativa all’estero l’ha aiutato molto nel processo di maturazione, ma ci ha messo tutto il suo impegno e nessuno gli ha mai regalato niente. Adesso, più niente lo ferma. Vuole continuare su questa strada e raggiungere l’apice massimo del successo. Così, ecco che ha appena annunciato in un’intervista a Il Giornale quali sono i suoi progetti futuri: una notizia che piacerà molto alle sue fan.

Damiano Carrara, il lieto annuncio: notizia che fa impazzire le fan

Sta svolgendo egregiamente il suo ruolo da giudice a Bake Off Italia 2019, la televisione gli piace e vuole continuare su questa strada. Infatti, nell’intervista ha dichiarato: “A Discovery presenterò un nuovo format, un progetto tutto mio. Cerco sempre di fare cose nuove perché mi annoio facilmente”. Attenzione, però, perché questo non vuol dire che lascerà Bake Off e i progetti a cui è già legato adesso. Anzi, vuole fare di più: “Sono contentissimo di essere stato riconfermato a ‘Bake Off’ e ‘Cake Star”, spiega Carrara tranquillizzando i fan che già pensavano ad un addio imminente ai suoi programmi. Non ha alcuna intenzione di lasciare qualche progetto: anzi, è super carico per il #DamianoFriday delle prossime stagioni. Carrara è un pastry chef molto ambizioso, e infatti spiega: “Voglio sempre migliorare professionalmente, quindi non mi fermerò qui”. Cosa ci dobbiamo aspettare da Damiano Carrara nella nuova stagione televisiva? Di sicuro ci saranno novità importanti, ma per ora non ci è possibile saperne di più. Chissà, magari prossimamente avremo qualche notizia in più su questo nuovo format.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post