La dieta chetogenica di Alena Seredova, perdi 3 kg a settimana

La dieta chetogenica di Alena Seredova, ecco come ha fatto a perdere peso il volto noto dopo la gravidanza. 3 kg in meno a settimana.

La dieta chetogenica di Alena Seredova
Alena Seredova (Foto Instagram @alenaseredova)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

La bellissima attrice a showgirl Alena Seredova torna a far parlare di lei grazie ad una forma smagliante, arrivata dopo la sua terza gravidanza.

Nota ai più non solo per le apparizioni televisive, ma anche per la storia d’amore vissuta con il campione Gigi Buffon, Alena ha vissuto degli anni difficili dopo la separazione.

Adesso però la showgirl è notevolmente più serena, grazie anche alla relazione avuta con l’attuale compagno Alessandro Nasi, dal quale ha poi avuto la piccola Vivienne Charlotte nel 2020.

Ed è proprio dopo la sua ultima gravidanza, che Alena Seredova si è ripresa completamente, apparendo ora con un fisico davvero impeccabile.

Alena Seredova, la forma ritrovata grazie alla dieta chetogenica

Alena Seredova, che da poco ha compiuto 44 anni, ha ritrovato una forma mozzafiato dopo la terza gravidanza. La showgirl si è confidata con i suoi fan, spiegando di aver seguito una dieta chetogenica, che l’aiutata a rimettersi in forma.

La dieta chetogenica di Alena Seredova
La dieta chetogenica permette una notevole perdita di peso (Foto di SHVETS production da Pexels)

Ma cos’è la dieta chetogenica? E’ un regime alimentare detto anche dei 21 giorni, in cui vengono notevolmente diminuiti i carboidrati (arrivando al 5%) e innescando così la chetosi.

Questo è uno stato metabolico in cui l’organismo è obbligato a bruciare i grassi per la produzione di energia, non avendo appunto a disposizione i carboidrati.

In questo modo, si accelera notevolmente la perdita di peso, portando anche ad un miglioramento del metabolismo.

Sconsigliato assumere oltre a cereali, pasta e pane, anche dolci e zuccheri, ma anche legumi e frutta ad alto indice glicemico. Si può invece consumare uova, pesce, carne, verdura, frutta secca e semi oleosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Esistono però anche altri tipi di percorsi chetogenici, e prima di seguire questa dieta è comunque opportuno parlarne con il medico, evitando il fai da te.

Impostazioni privacy