Diletta Leotta lo fa con l’amica. Ne vanno matte: a cosa non rinunciano?

Diletta Leotta è bella come un angelo. La nota giornalista sportiva ama farlo con l’amica: ecco a cosa proprio non riesce a rinunciare.

la giornalista Diletta Leotta
(Foto dal web)

Bella, solare, carismatica e professionale. Diletta Leotta incanta chiunque la guardi. Per anni ci ha fatto sognare come giornalista di punta di Dazn.

Purtroppo, da poco, ha annunciato la sua dipartita dalla rete: la bella Diletta sembra avere altri progetti.

Colpa del suo ben Can Yaman? I due, fidanzati da qualche mese, sembrano essere una coppia super affiatata e, secondo alcune indiscrezioni, già pronta al grande passo.

Ma Diletta non pensa solo all’amore. C’è qualcosa a cui proprio non riesca a dire no. Vediamo di cosa si tratta.

Diletta Leotta e le amiche non possono farne a meno: che bontà!

carbonara
(Foto dal web)

Nonostante la sua dorma fisica invidiabile, Diletta non rinuncia a qualche peccato di gola. Come possiamo vedere dal suo profilo social infatti, spesso la nota conduttrice ama farsi ritrarre mentre divora piatti gustosi della tradizione italiana.

Da siciliana doc. infatti, la Leotta è una buona forchetta e cindivide la passione per il cibo con una delle sue più care amiche, la bella schermitrice Rossella Fiamingo.

In uno degli ultimi post pubblicati dalla giornalista, infatti, le due mostrano due padelle piene zeppe di un piatto della tradizione.

Stiamo parlando della carbonara! Ebbene sì, anche una bella e atletica fanciulla come lei non riesce proprio a rinunciare al primo italiano per eccellenza nonostante – è doveroso ammetterlo –  si tratti di un piatto molto calorico.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, solo lei sa farli così! Il suo asso nella manica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini, cosa mangia per essere così in forma? Il suo segreto

Ma per Diletta e Rossella correre ai ripari è semplice:

“Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro. Però @rossellina91 oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat ?😄”

Scrive la bella a corredo del suo post. E noi non possiamo che darle ragione! Buon appetito.