Diletta Leotta prima di cominciare lo mostra a tutti: che capolavoro

Diletta Leotta lo mostra a tutti con fierezza. Nelle storie Instagram la FOTO in cui lo mostra a tutti: che capolavoro!

diletta leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

La bella presentatrice di Dazn Diletta Leotta è seguitissima, soprattutto su Instagram dove conta 8 milioni di follower, incantati dalla sua bellezza prorompente.

La conduttrice televisiva e radiofonica da mesi è al centro del gossip per la sua storia e i numerosi tira e molla con l’attore turco Can Yaman.

Dopo rumors, smentite, anelli di fidanzamento e i gossip che li vedevano non più come una coppia, finalmente Diletta ha confermato le voci ammettendo che lei e il famoso attore non stanno più insieme.

In una recente intervista, la bionda Leotta avrebbe dichiarato di essere stata lei a mettere fine alla relazione a causa degli eccessi del fidanzato. Addirittura sembra che l’attore turco ami divertirsi in maniera eccessiva, tanto che il suo bodyguard è costretto a stargli sempre vicino per occuparsi di lui.

Diletta Leotta lo mostra a tutti, la FOTO shock

Diletta ha vissuto le vacanze estive da single quindi, ed è stata vista spesso in compagnia di alcune sue amiche.

Da settembre la presentatrice è tornata a ricoprire il suo ruolo su Dazn e sembra che sia destinata ad accrescere sempre di più la sua popolarità.

diletta leotta
diletta leotta (foto Instagram)

Proprio in questi giorni, è stata data la notizia che la Leotta è stata scelta come testimonial del primo numero del nuovo Postalmarket, lo storico catalogo italiano sulla vendita per corrispondenza.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi, le sue castagne al forno. Il trucco per farle buonissime!

Proprio ieri sera, Diletta ha festeggiato in un ristorante giapponese, mostrandolo a tutti.

Nelle storie Instagram infatti, la presentatrice di Dazn ha condiviso una foto nel quale mostra a tutti con fierezza uno splendido piatto tipico giapponese, in attesa della cena. Un vero capolavoro, che lascia immaginare una fantastica cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Potrebbe interessarti anche ->Csaba Dalla Zorza, finalmente l’ha trovata! Non si separeranno più