Domatore di caffè, mette ko l’acidità della bevanda più amata: di cosa si tratta

Il caffè è tra le bevande più amate, ma ha un difetto non indifferente: crea acidità di stomaco. Per stemperare questa criticità arriva il domatore di caffè, prodotto rivoluzionario con cui eliminare questo problema senza cambiare il gusto di questa bevanda adorata.

Una tazzina di caffè (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dire addio all’acidità di stomaco dopo aver bevuto il caffè. Questo sogno diventa realtà eliminando il più grande difetto di questa bevanda amatissima. Immancabile nella tradizione culinaria italiana, è immancabile al bar, a colazione o dopo i pasti, ma non manca anche a casa permettendo di alzarsi dal letto più motivati.

Solo il suo odore travolgente è capace di far iniziare la giornata al meglio. Ma se per alcuni è problematico per lo stomaco, arriva la soluzione più rivoluzionaria: si tratta del domatore di caffè.

In questo modo si potrà gustare il caffè a cuor leggero senza aver fastidi vari allo stomaco e potendo sfruttare tutti i pregi di questa bevanda tra cui quello di dare energia e permettere di coccolarsi con una pausa super sprint. Ecco come funziona questo alleato anti acidità.

Domatore di caffè, mette ko l’acidità

Il Domatore di caffè permette di dire addio l’acidità della bevanda più amata in assoluto. Molto rivoluzionario, sta spopolando.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fondi di caffè usali così risolverai problema
Caffè macinato (Foto da Pixabay)

Si tratta di un prodotto in polvere con cui diminuire l’acidità del caffè, tutto senza cambiarne il sapore. A bassa acidità è offerto da innumerevoli marchi che lo propongono sia come shaker oppure in confezioni da portare in giro se si è fuori casa.

Al suo interno sono presenti calcio, magnesio e potassio che uniti insieme danno vita a una bevanda con cui mettere ko il ph che rende acido il caffè.

caffè moka
Girare il caffè (Canva)

Alternativa di questo utile prodotto è trovabile nel latte e nella panna che aggiunti al caffè ne riducono l’acidità. Può sembra assurdo ma anche il sale riduce l’acidità del caffè.

Impostazioni privacy