Dottor Giardiello Dieta: consigli e rimedi del chirurgo dell’Obesity Center Caserta

Dottor Giardiello Dieta: consigli e rimedi del chirurgo dell’Obesity Center Caserta

LA PREPARAZIONE
di Marco

Dottor Giardiello Dieta: ecco tutti i consigli ed alcuni rimedi del chirurgo dell’Obesity Center Caserta che mette a disposizione tutto il suo sapere per i suoi pazienti

Giardiello Dieta
La dieta del Dottor Giardiello: consigli e rimedi utili

Se gli Stati Uniti hanno il Dottor Nowzaradan per i pazienti in sovrappeso, l’Italia ha il Dottor Cristiano Giardiello. Entrambi svolgono la propria professione con una passione inaudita. Ed entrambi riescono a far ottenere eccellenti risultati ai propri pazienti. Entrambi sono molto in gamba e non scherzano affatto quando si tratta di lavorare. Sono protagonisti di un programma su Real Time: il primo ambientato in America e, quello del Dottor Giardiello, in Italia. Per la precisione a Caserta, all’Obesity Center. Ormai, l’obesità va trattata come una malattia molto seria anche nel nostro paese, non solo in Usa dove la popolazione predilige fast food e cibo spazzatura. Come vediamo, anche l’Italia ha bisogno del suo Nowzaradan ed ecco che arriva il Dottor Giardiello che salva la vita ai suoi pazienti trasmettendo tutto l’itinere completo in televisione. Ma cerchiamo di capire meglio qual è la dieta da seguire secondo il Dottor Giardiello e come funziona.

LEGGI ANCHE: Dieta Dottor Nowzaradan: severa ma efficace, ecco i cibi NO

Dottor Giardiello: la dieta e i consigli sull’obesità

Proprio mentre le sue puntata continuavano ad andare in onda, il Dottore di Real Time ha rilasciato delle dichirazioni al settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’ in cui spiega come ci si può mettere a dieta e perché alcune persone sono più propense rispetto ad altre all’ingrassamento. “Il problema non sta nella ereditarietà dei fattori della propria famiglia, ma nelle cattive abitudini alimentare della stessa”. Il rapporto col cibo è sempre determinante per una persona e spesso si può incorrere anche in alcuni errori: come quello della dieta ‘punitiva’ che fa perdere tanti chili in poco tempo ma che poi non garantisce il mantenimento del peso forma. Un ruolo fondamentale lo gioca anche la psicologia, come spiega il Dottore, infatti nel suo team c’è anche una psicologa. Spesso, l’obeso tende a mangiare in quanto desidera colmare dei vuoti. L’importante è non perdere il controllo su sé stessi.

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post