E’ Sempre Mezzogiorno, lutto nel programma. Antonella Clerici è a pezzi: è successo all’improvviso

Attimi di tristezza a “È Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici da padrona di casa si fa portavoce di un saluto collettivo della grande famiglia.

antonella clerici piange a è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici in lacrime a “È Sempre Mezzogiorno” (immagine realizzata con befunky)

Chi lo segue lo sa bene, quello di “È Sempre Mezzogiorno” più che un cast affiancato da una grande redazione alle spalle è una vera e propria famiglia che ha da sempre condiviso con il pubblico momenti belli ma anche difficoltà.

È capitato alcune volte, in questi due anni di messa in onda, di notare l’assenza di alcuni dei cuochi che fanno parte del cooking show di Rai1 e condotto dalla Signora day time, Antonella Clerici e quando si è trattato di assenze dovute anche a gravi problemi, la redazione non ne ha mai fatto mistero.

E così proprio durante la messa in onda di questa giornata il pubblico ha assistito ad attimi di commozione da parte dello studio che si sono stretti intorno ad uno dei colleghi per la perdita di un piccolo amico.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Si è accasciato a terra”, lutto per un ex cuoco

Il lutto in questione ha colpito Marco Bianchi ex cuoco di “È Sempre Mezzogiorno” che abbiamo più volte visto dietro i fornelli della casa nel bosco e che si occupava principalmente di cucina vegana.

Antonella Clerici cast è sempre mezzogiorno
Antonella Clarici con il cast fisso di È Sempre Mezzogiorno (immagine da @sempremezzogiorno)

Un doloro lutto ha quindi colpito Marco Bianchi e appresa la notizia Antonella Clerici ha voluto condividere la notizia con i telespettatori. Un modo per star vicino all’ex collega spesso presente durante la messa in onda.

LEGGI ANCHE->Rosa di salame, come fare l’aperitivo gustoso e scenografico, il trucco è qui

In queste ore, infatti, è stato lo stesso Bianchi a condividere sui suoi canali social la notizia della perdita del suo amato bassotto Arturo, cagnolino che negli anni (chi lo segue sui social lo sa bene) ha affiancato il ricercatore e scrittore anche nella sue avventure in TV.

Ci mancherai davvero tanto… Arturo bello! Hai aspettato di sgambettare al Torrazzo, rincorrere Bruna e Bianca e poi ci hai salutato! “, queste le parole scelte da Marco Bianchi per salutare il piccolo amico. Il post è stato poi mostrato durante la trasmissione e nel leggere il messaggio Antonella Clerici non riuscita a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE-> Pandorini facili e veloci, si preparano in pochi minuti. Li divorerai: che bontà

marco bianchi
Post di Marco Bianchi per salutare Arturo (screenshoot da Instagram)

Non è un caso che Antonella Clerici abbia voluto dedicare anche solo qualche minuto ad una tematica come questa; molto appassionata di cani proprio lo scorso anno la padrona di casa ha dovuto augurare buon ponte al suo labrador e allo stesso modo decise di salutarlo in diretta televisiva.