Elettra+Lamborghini+si+concede+una+pausa.+La+sua+compagna+di+relax
checucinoit
/elettra-lamborghini-pausa-compagna-relax/amp/
News

Elettra Lamborghini si concede una pausa. La sua compagna di relax

Elettra Lamborghini, in questi giorni di caldo intenso, si rinfresca così: il suo momento di relax piace tantissimo ai fan. 

Elettra Lamborghini(Foto Instagram)

Elettra Lamborghini, con il suo carattere forte, la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico scultoreo, riesce sempre a conquistare il cuore dei suoi ammiratori e dei suoi fan sparsi in giro per il mondo. La nativa di Bologna vanta un fondoschiena da paura: non a caso viene chiamata ‘La regina del Twerk’ (il balletto in cui si muovono in modo sexy i fianchi e le natiche).

La nota ereditiera è innanzitutto una cantate: i suoi singoli riscuotono sempre un grandissimo successo. La 27enne, tuttavia, prende spesso parte a programmi televisivi, compresi reality show. Elettra è ovviamente una star anche sui social network: il suo account Instagram possiede ben 6,8 milioni di followers (ben più di una comune influencer). La Lamborghini, poco fa, ha mostrato ai seguaci e agli utenti del web cosa ha scelto per il suo momento di relax.

Elettra Lamborghini si concede una pausa: cosa sceglie

Elettra ha piazzato tra le sue stories di Instagram alcuni scatti in cui ha mostrato quello che ha scelto durante un momento di pausa.

Foto Stories Elettra

In questi giorni di caldo intenso, la nativa di Bologna non poteva scegliere di meglio per rinfrescarsi. Stando a quanto si vede, la classe 1994 ha ordinato una bibita a base di frutta e con granita e ghiaccio. Da notare la scorzetta di limone piazzata proprio sul bordo del bicchiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Nasti non riesce a resistere e fa la doppietta

L’estate per la Lamborghini è stata davvero fantastica: la regina del Twerk si è rilassata in posti meravigliosi, tra cui Montecarlo e Mykonos. Dalle favolose e paradisiache spiagge della Grecia (o del principato), l’emiliana ha postato diversi scatti in costume. Qualche settimana fa, ad esempio, decise di andare al mare con un costume ad un pezzo che tutto copriva al di fuori del suo décolleté pauroso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il video