Elisa Isoardi, grave errore su Instagram: pubblica informazioni ‘pericolose’, poi rimuove…

Elisa Isoardi, grave errore su Instagram: pubblica informazioni ‘pericolose’, poi rimuove il post

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi commette un grave errore su Instagram: nella foto si vedono informazioni ‘pericolose’, ecco cosa è successo proprio nelle ultime ore

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi commette un grave errore su Instagram

Elisa Isoardi ha commesso un grave errore su Instagram proprio nelle ultime ore. Una sua amica ha appena preso la patente e lei voleva farle i complimenti. Insomma, un post solo per dirle “Brava!” e ricordare, tra l’altro, che ultimamente ci sono sempre meno persone che si offrono di accompagnarla in aeroporto e che, quindi, adesso ci sarà lei pronta ad aiutarla. Tuttavia, non aveva considerato qualcosa: la foto che ha pubblicato era per intero. Nel senso che riprendeva la patente della ragazza in questione con tanto di codici ed informazioni che, se diffuse in rete, potevano diventare pericolose.

Elisa Isoardi, grave errore su Instagram: arrivano le segnalazioni dei fan

La prima foto che ha pubblicato era per intero. C’erano il numero della patente della ragazza e tante altre informazioni che qualche malintenzionato avrebbe potuto utilizzare a suo piacimento. Così, i fan della Isoardi hanno cominciato a scriverle per segnalarle l’accaduto. Divulgare quelle informazione poteva essere molto pericolo, così, la conduttrice ha immediatamente cancellato il vecchio post e ne ha messo uno nuovo: questa volta con la foto tagliata, in modo da nascondere le infoemazioni.

Non poteva mancare, a tal punto, un ringraziamento alle persone che le hanno segnalato il grave errore: “Ho il dovere di ringraziarvi di cuore perché siete attenti e puntuali come sempre. Grazie ai vostri commenti mi sono resa conto del refuso. Chiedo scusa, pensavo di aver pubblicato la fotografia che appare ora. Quella tagliata, per intenderci. Purtroppo nella fretta e, mettiamoci anche per la gioia,ho pubblicato quella originale”. Queste le parole usate dalla bella conduttrice de La Prova del Cuoco per giustificare quanto accaduto. Insomma, è chiaro che si tratti di un errore dovuto alla fretta oppure, come lei stessa ammette, alla gioia del momento. Tuttavia, i social possono diventare un luogo molto pericoloso se non si fa attenzione a dettagli come questo. Tutto è bene quel che finisce bene. La conduttrice ha ‘sostituito’ la foto e adesso può stare tranquilla.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post